Lacune nelle finestre in muratura, come le finestre con mattoni o cornici di cemento , può essere riempito con malta . Se c'è una crepa sottile , la malta può essere miscelato fino a un impasto pesante e diffondere tra i blocchi di muratura per riempirlo dentro È inoltre possibile trovare malta premiscelata , noto come livellamento composto. Entrambi i tipi di malta può essere applicata a crepe con una spatola .
Malta come un adesivo
Se i mattoni o blocchi intorno a un calo finestra fuori del telaio della finestra , malta può essere utilizzato come adesivo per sostituirli . Dovrebbe essere miscelato secondo le istruzioni riportate sulla confezione per creare una spessa adesivo pesante e si sviluppa attorno all'interno di ciascun foro nel telaio della finestra . Poi , un mattone o blocco possono essere premuti in ogni spazio intorno alla finestra . Una volta impostato , dovrebbe essiccare lo stesso colore del resto della malta usata nella progettazione . Idealmente , non sarà in grado di dire che i blocchi o mattoni sono stati mai mancare .
Altre finestre
i vuoti intorno a molti altri tipi di finestra telai, come legno o metallo , non devono essere riempiti con malta . Sebbene opere malta come una sostanza adesiva , il materiale è poroso e non permette sia l'aria e l'umidità di passare. Lacune nei bordi delle finestre in legno o metallo devono essere riempiti con mastice , che impedisce all'aria di entrare attraverso e inoltre fornisce acqua - resistenza. Se i fori del telaio della finestra sono la struttura di legno reale , è possibile utilizzare anche pasta di legno , che funziona più o meno allo stesso modo in cui mortaio fa per riempire una crepa .
Alternative al Mortaio
per le piccole crepe che compaiono in altre finestre muratura in calcestruzzo e , non dovete necessariamente utilizzare malta per colmare le lacune . Grout è una alternativa al mortaio . Entrambi questi materiali hanno lo stesso processo base di installazione , che è un'applicazione sia con una spatola o stucco galleggiante che può richiedere molto tempo . Se le crepe sono piccole, è anche possibile utilizzare mastice siliconico , che ha un processo di installazione semplice , proprio come si farebbe su una finestra in legno o metallo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115871.html