# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Quali sono in alluminio Cut ortogonalità Norme

? Fabbricanti di prodotti da costruzione in alluminio utilizzano un insieme di standard volontari per la creazione di prodotti. Questo fornisce ai clienti con oggetti come borchie, travetti , ganci e cinghie che si incastrano facilmente ed effettuano il modo in cui il progettista destinato. Cut- end quadratura è una delle tante norme di un produttore deve soddisfare . Standards Organization

standard del settore alluminio sono una serie di requisiti di produzione di volontariato sviluppate attraverso gli auspici della American National Standards Institute e la sua Alluminio e leghe di alluminio Comitato , un sottocomitato del Accredited Standards Comitato H35 . Le norme in alluminio forniscono un concordato limite di accuratezza per i processi di produzione di alluminio - nessun processo di produzione è al 100 per cento accurate . Lo standard ortogonalità fornisce un livello di affidabilità in entrambi i piani orizzontale e verticale .
Alluminio Cut Quadraticità

Tagliare ortogonalità è un riferimento per la fabbricazione di alluminio , che può essere fabbricato tramite estrusione, trafilatura e laminazione processi. L' estremità tagliata di un prodotto in alluminio è l'estremità esposta della forma del prodotto e la superficie di taglio deve soddisfare un certo standard ortogonalità prima di essere rilasciato per un cliente . Norme per taglio alluminio ortogonalità definiscono le deviazioni consentite per tagliare le estremità in ogni tipo di processo di fabbricazione dell'alluminio . Le deviazioni sono la differenza consentita tra il prodotto finale reale e un quadrato . In altre parole , gli standard affronta qual è il profilo al fine taglio dell'alluminio possono discostarsi dalla piazza standard di 90 gradi . Una deviazione è indicato anche come consentito "tolleranza ".

Estrusioni e Disegno

estrusi in alluminio e prodotti in alluminio trafilati vengono creati utilizzando due diverse lavorazioni processi . Estrusi in alluminio sono creati premendo il lega metallica attraverso uno stampo o per creare un oggetto con una particolare forma e dettagli, come un serramento metallico . Disegno alluminio coinvolge tirando o si estende la lega metallica nella forma desiderata mediante un dado . Prodotti di alluminio trafilati includono lamiera , filo , barre e tubi . Standard di alluminio tagliato ortogonalità per alluminio estruso trafilato sono un grado . Ciò significa che la quadratura della fine taglio non può discostarsi più di un grado da una piazza caduta da qualche parte tra 89-91 gradi in entrambi i suoi piani orizzontali e verticali .
Alluminio laminato

Laminati di alluminio passa attraverso una coppia di rulli per formare l' alluminio . Laminazione è ulteriormente definita dalla quantità di temperatura letta durante il processo ; il processo laminato a freddo tipicamente utilizza temperatura ambiente e il processo laminati a caldo utilizza temperature superiori a quella ambiente . Standard di alluminio tagliato l'ortogonalità sono un grado di laminati in alluminio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.