Se si utilizza l'isolamento Styrofoam su pareti interne , un materiale di copertura comune è uno strato di muro a secco . Questo muro a secco può essere verniciato in modo da dare la profondità pareti e consistenza . Si può anche decidere di rivestire i vostri pannelli isolanti in schiuma con intonaco , o potenzialmente con uno strato di vernice compatibili direttamente sul pannello isolante .
Roofing
isolamento Styrofoam è anche utilizzato in una serie di progetti di copertura , dove protegge tetti dai danni dell'umidità e aiuta a mantenere la fuoriuscita di calore o di entrare in casa . In questo caso , la schiuma viene usato più spesso su coperture piane o coperture in costruzione post e fascio . La schiuma è coperta di compensato e herpes zoster , o una simile combinazione di strati di copertura .
Pavimentazione
polistirolo funziona bene anche con pavimentazione, in particolare pavimentazione che i benefici da isolamento extra come tavola di legno o rivestimenti in laminato . In questo caso , il polistirolo viene usato come substrato e viene poi ricoperto con un altro materiale sottofondo , come pannelli di cemento . Duri strati di società schiuma sono utilizzati anche per contribuire a livello di un pavimento in preparazione per superfici in calcestruzzo o progetti di affiancamento .
Seguito isolamento Grado e uso esterno
Se si sta installando il bordo della gomma piuma in aree sotto - grade come scantinati , non è necessario coprirli con qualsiasi cosa, soprattutto se non si ha intenzione di utilizzare il piano interrato come una camera standard della casa . Se si utilizza l'isolamento Styrofoam all'aperto, si può essere in grado di coprire con uno strato di stucco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115990.html