# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

I vantaggi del PVC

Produttori utilizzano una serie di materiali artificiali nella costruzione di finestre , tubi , porte e altro ancora. Tra questi materiali esiste unplasticized cloruro di polivinile o PVC . Questo materiale offre una serie di vantaggi quando viene utilizzato per la costruzione di finestre e porte , tra cui facile lavorabilità e il prezzo , ognuno dei quali derivano dagli elementi compositivi di base si trovano in PVC . Nonostante i vantaggi percepiti del materiale , alcune informazioni competizione esiste in quanto riguarda i suoi vantaggi reali . PVC

Cloruro di polivinile ( PVC) è un polimero plastico utilizzato per costruire di tutto, dai tubi idraulici a finestre . PVC costituito da cloruro di vinile combinato con materiali plastici . Questa combinazione crea una resina che i produttori versare in stampi . Come resina indurisce , assume rigidità . Per rendere PVC , produttori mescolano la stessa materia prima trovato in PVC con additivi nonplastic , creando un materiale simile in apparenza al PVC ma con una diversa composizione chimica . La differenza principale tra PVC e PVC consiste nella loro rigidità - il primo è un materiale molto meno flessibile rispetto al secondo. Come il PVC , PVC è un materiale relativamente poco costoso .
Vantaggi materiali

I vantaggi materiali di PVC sono costituiti da quei benefici derivanti da additivi chimici posizionati nella materia prima . Per esempio , i produttori di finestre in PVC spesso utilizzano ingredienti chimici speciali progettate per resistere alla corrosione e alla penetrazione di tempo . Questo tipo di materiale , quindi, fornisce una superficie impermeabile più o meno impermeabile ai danni dalle intemperie . UPVC resiste anche i danni da raggi ultraviolenti . I produttori pubblicizzano vantaggi materiali aggiuntivi come il calore superiore e isolamento acustico , e la facile riciclabilità del PVC .
Danni resistenza e flessibilità

come il PVC , PVC si rivela relativamente insensibile agli urti , ma se fai qualcosa come rompere con un martello pneumatico , si può danneggiare . Il materiale è resistente ai graffi e relativamente flessibile. La flessibilità aiuta i costruttori inseriscono in PVC in spazi ristretti , rendendo il materiale facile da lavorare . Tuttavia , questa flessibilità fornisce anche lo svantaggio di rendere PVC relativamente debole e incapace di sopportare carichi pesanti in modo che una lattina legno . Si può facilmente pulito PVC , rendendolo un buon materiale per i proprietari .
Informazione Competere

I produttori di PVC e di aziende che vendono prodotti in PVC offrono una buona quantità di informazioni che vanta delle qualità del materiale . Per esempio, molti produttori chiamano in PVC ignifugo e resistente al fuoco . Tuttavia, secondo Ulrich Knaack , autore del libro " Facciate : Principi di costruzione , " il materiale offre poca protezione antincendio . Mentre alcuni produttori si vantano di riciclabilità del PVC , Callum Hill, autore di "Legno Cambiamento ", scrive che si può apparentemente riutilizzare PVC dalle vecchie finestre in nuove finestre , ma sbarazzarsi del materiale complessivamente può causare danni ambientali . Sempre chiedere la prova di vantaggi offerti dal tuo rivenditore di PVC , e controllare il materiale contro i rapporti oggettivi di prestazioni in PVC .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.