Nel corso del tempo , la pietra che è stata esposta agli agenti atmosferici sarà gradualmente formare particelle di detriti e sabbia . Particelle di sabbia si formano anche dalla macinazione di pietra manualmente in piccole particelle . La sabbia , o ghiaia , presente sul base di asfalto composizione rotolo di coperture e tegole di solito è terreno calcareo . Il calcare è una roccia sedimentaria con caratteristiche dense . Piccola dimensione dei pori del calcare permette di resistere assorbimento d'acqua . Granuli di calcare vengono utilizzati come rivestimento protettivo sulle superfici di ciottoli . Il rivestimento aiuta versato l'acqua dalla superficie del tetto. Questo assorbimento di acqua mancanza previene orditura e danni da cicli di gelo e disgelo .
Asfalto herpes zoster
herpes zoster in legno , pietra, piastrelle e metallo non dispongono di graniglia di protezione strato . Scandole di asfalto , però , ricevono questo rivestimento protettivo . Lo strato protettivo è responsabile di fornire protezione contro le intemperie , ma aggiunge anche il colore della ghiaia tetto . Questo consente proprietari di casa di scegliere tra una gamma di colori . Scandole di asfalto presentano un nucleo base di fibre che è stratificata con asfalto . L'asfalto è trattato , pressato ed essiccato . Il risultato è una tegola relativamente leggero che è in grado di durare tra i 15 ei 30 anni .
Composizione Rotolo
Composizione rotolo di coperture o tetti grinta , è disponibile in fogli che sono di solito largo 36 pollici . Il rullo grinta viene scartato e inchiodato in posizione con strati sovrapposti . Copertura del rullo sigilla facilmente aree, come le valli ei bordi del tetto , che sono difficili da coprire con piastrelle rigida. Composizione rotolo di materiale di copertura può essere utilizzata per coprire un intero tetto o può essere utilizzato in combinazione con tegole .
Considerazioni
altre particelle che vengono utilizzati per creare un grintoso - strutturato , resistente agli agenti atmosferici rivestimento in scandole sono scorie di caldaia , chiamato anche scorie di carbone , e di rocce e minerali con rivestimento in ceramica . Alcuni rivestimenti in graniglia forniscono una protezione aggiuntiva contro la crescita delle alghe e muschio. Essere consapevoli del fatto che i rivestimenti in graniglia degradano e l'accumulo di particelle possono verificarsi nelle grondaie , canali, pluviali e lungo la costruzione di bordi. Alcuni rivestimenti in graniglia , specialmente quelli trattati con zinco o altri trattamenti muschio impedendo hanno il potenziale di danneggiare le piante e tappeto erboso situato a goccia la linea del tetto.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116506.html