Come regola generale , evitare l'installazione di finestre in vinile in climi caldi o desertici . Mentre la quantità di calore varia , a seconda della stagione e dell'ora del giorno , finestre in vinile possono essere danneggiati da una varietà di gamme di calore , e la tua scommessa più sicura è quella di evitare l'uso del tutto se si vive in un clima caldo . Se è necessario utilizzare serramenti in vinile , anche se si ottiene temperature costanti negli anni '90 , cercare di proteggerli con paralume per aiutarli a durare più a lungo il calore .
Temperature specifiche
il vinile nei serramenti inizia a cambiare quando il calore raggiunge circa 165 gradi Fahrenheit . Naturalmente , nessuna climi possono diventare questo caldo; ma quando il sole si riversa nella finestra per diverse ore alla volta , il calore intrappolato nella cornice vinile tra i vetri delle finestre possono raggiungere queste temperature . Questo fa sì che il vinile a sciogliersi e l'abbassamento lento , che finirà per rovinare la finestra .
Variabili
Prevedere quando il vinile si scioglierà è difficile da determinare . Ci sono finestre in vinile di bassa qualità realizzati esclusivamente con materiali plastici di base che può essere rovinato più facilmente rispetto ad altri tipi . Alcuni fotogrammi vinile sono realizzati con additivi che promuovono durata e resistenza alla temperatura e può durare più a lungo in calore . La scelta di una opzione di vinile economica può causare problemi in seguito .
Variazioni di temperatura
contratti vinile e si espande con i cambiamenti di temperatura . Se vivete in un clima più mite , ma uno che sperimenta drastici cambiamenti di temperatura tra estate e inverno , le finestre in vinile possono essere più suscettibili al danno . L'espansione dovuta al calore può rendere l'ordito telaio della finestra o crack , anche se non raggiunge le temperature necessarie a fondere la finestra stessa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116505.html