# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Come tagliare Tappeti per Pavimenti

Ogni volta che si stabiliscono nuova moquette o tappeti in casa, una delle difficoltà è sempre la questione di spaziatura e di determinare la quantità di tappeto è abbastanza , e quanto è troppo. Quando arriva il momento di posare il tappeto e ti ritrovi con un eccesso , tagliare pezzi in più al fine di garantire che il tappeto o un tappeto depone bene nel nuovo spazio . Il processo non è difficile e si può farlo da soli . Cose che ti serviranno
Coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Centro la moquette in camera e fissarlo per i metodi del produttore ( strisce dell'aderenza , nastro , ecc ) . Ogni volta che si installa tappeto , non è destinato a essere un extra di 4 a 6 pollici per consentire di eventuali errori nella misurazione ; questa quantità di eccesso tappeto può aumentare come si allunga il tappeto .
2

Determinare la pila del vostro tappeto , che è la quantità di lanugine sulla parte superiore . Per i tappeti a pelo normale , si vuole tagliare attraverso il sostegno tappeto per rimuovere l'eccesso . Per i tappeti bouclé , si vuole tagliare attraverso il volto del tappeto per evitare lo svolgimento del mucchio .
3

Tagliare il tappeto nella direzione appropriata con un taglierino affilato . Lavorare lentamente e in linea retta per rimuovere tutta tappeto in eccesso. Il tuo lavoro in giro per la stanza prima di aver tagliato tutti i bordi .
4

Premere il tappeto appena tagliato i bordi in modo che siano ben piatte. Tagliare tutti i pezzi si possono avere perso o aree in cui si deviato leggermente dalla linea retta. Eseguire si mani lungo i bordi per gonfiare il palo per renderlo fondono con il resto del tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006027888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.