# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Come Rip Out vecchi armadi & Installare nuovi

Quando si tratta di rimodellamento di una cucina , molti proprietari di casa scelgono di cambiare i loro armadi . A seconda del vostro budget e la condizione degli armadi , si può semplicemente rettificare o riverniciare i vostri armadi esistenti per abbinare il nuovo arredamento della vostra cucina , o si può strappare i vostri armadi vecchi e installare quelli nuovi . In passato , la gente spesso assumere un falegname per armadi su misura di compilazione per le loro cucine , ma è ora più comune per i proprietari di ordinare loro di una fabbrica . È quindi possibile installare questi armadi pre - fab te . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pry bar
Chiave regolabile
Assistant
Carta vetrata
Tape measure
Matita
Stud Finder
1 - by- 3 pollici tacchetto
Praticare
Level
Spessori
coltello
2 1/2-inch ponte viti
pinza
1 1/4-inch viti del muro a secco
Mostra Altre istruzioni
Rimozione vecchi armadi
1

Estrarre i cassetti e rimuovere le porte armadi dagli armadi da loro svitando dai cardini .
2

Pry off tagliare o modanatura intorno ai bordi degli armadi con la barra di leva .
3

Spegnere le valvole di alimentazione dell'acqua sotto il lavandino . Se non ci sono valvole di alimentazione che vi si trovano , chiudere il rubinetto principale dell'acqua che entrano in casa . Spegnere l' energia elettrica per le linee che corrono sotto gli armadi .
4

Scollegare le linee di alimentazione dei rubinetti e lo scarico dal fondo del lavandino con una chiave .
5

Rimuovere il cabinet di base (in basso ) . Svitare le viti che collegano gli armadi a parete , che si trova sotto gli armadi . Se gli armadi sono inchiodati al muro , li staccare dal muro con una barra di leva . Se hai ancora dei problemi , schiacciarle con una mazza (è rozzo , ma efficace ) . Far scorrere gli armadi di distanza dal muro .
6

svitare o staccare i pensili fuori del muro . Chiedi a qualcuno di aiutarvi con questo come gli armadi sono pesanti .
7

Rimuovere eventuali chiodi o viti rimanenti dal muro e sabbia il muro verso il basso in modo che i nuovi armadi saranno sedersi a filo contro il muro.

installazione di nuovi armadi
8

Segnare la posizione del fondo dei nuovi pensili aggiungendo l'altezza dei nuovi armadi bassi , il piano e la distanza tra il fondo i pensili e la parte superiore del piano di lavoro . Misurare la distanza percorsa dal pavimento fino al muro e evidenziare una volta ogni piede sulla parete . Collegare i marchi con una linea .
9

Trovare e contrassegnare le borchie con un cercatore di stud .
10

vite a 1 pollici da 3 pollici tacchetto al muro lungo il bordo inferiore della linea . Guidare 2 1/2-inch ponte viti attraverso il tacchetto e verso le borchie per tenere il tacchetto a posto .
11

Rimuovere le ante ei cassetti dei mobili nuovi se sono pre-installati. Ciò contribuirà a rendere l'installazione più facile .
12

Sganciare il primo mobile superiore in posizione sopra il tacchetto ( ancora una volta , avere qualcuno che ti aiuti ) . Controllare il cabinet per il livello ( orizzontale dritto) e piombo ( verticale dritto) . Se necessario , posizionare spessori tra l'armadio e la parete per raggiungere il livello e piombo .
13

Drive 2 1/2-inch ponte viti attraverso la parte posteriore del cabinet e in ogni stallone dietro l'armadio . Utilizzare una vite negli angoli superiori e inferiori , poi uno ogni 8 a 10 pollici tra le viti d'angolo .
14

Sganciare il secondo armadio sulla parte superiore del tacchetto accanto al primo cabinet e posizionarlo quindi è il livello e piombo . Fissare al primo gabinetto e fissarlo alla parete , utilizzando lo stesso metodo utilizzato per il primo armadio .
15

collegare i due armadi insieme guidando 1 1/4-inch viti del muro a secco attraverso ogni angolo dei pannelli laterali del mobile , ponendo le viti un centimetro di distanza dai bordi . Continua l'installazione degli armadi che utilizza questo processo fino a quando sono stati tutti installati .
16

Spostare il primo gabinetto in basso in posizione. Controllare gli armadi per il livello e piombo , e posizionare spessori tra l'armadio e il pavimento , se necessario . Regolare gli spessori fino a quando il cabinet è di livello e piombo , e tagliare via una parte dello spessore conficca fuori del mobile con un coltello multiuso .
17

Collegare l'armadio a muro attraverso le borchie con 2 1/2-inch ponte viti . Fissare le viti nella parte superiore e inferiore del cabinet e ogni 8 a 10 pollici di tra le viti alla fine .
18

Fissare l'armadio al pavimento guidando ponte viti attraverso la parte inferiore del mobile e nel pavimento , utilizzando una vite di un centimetro dai bordi in ogni angolo .
19

Spostare il secondo mobile in posizione successiva alla prima . Controllare per piombo e di livello, quindi bloccare il due armadi insieme .
20

viti del disco nel pavimento e la parete , utilizzando lo stesso metodo utilizzato per il primo gabinetto . Collegare i due armadi con 1 1/4-inch viti del muro a secco in ogni angolo dei pannelli laterali , un centimetro dai bordi . Continuare a installare gli armadi che utilizza questo processo fino a quando sono stati tutti installati .
21

Installare le mensole , cassetti e porte degli armadi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006027889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.