nastro di misura
strisce dell'aderenza
legno sega
Hammer
ginocchio kicker
Potenza barella
coltello
wide- blade tappeto scalpello
Mostra Altre istruzioni
1
Installare strisce dell'aderenza a tenere il tappeto al sottofondo . Utilizzare un metro a nastro per determinare la lunghezza necessaria per la parete , tagliare la striscia di virata con un legno sega, martello e chiodi attaccati in sottofondo .
2
Utilizzare un kicker ginocchio per fissare il tappeto le strisce dell'aderenza . Un kicker ginocchio è un attrezzo metallico lungo con denti ad una estremità che afferra il tappeto e un mozzicone imbottito all'altra estremità . Quando si guida il ginocchio alla fine imbottita , lo strumento si estende il tappeto sopra la striscia di virata . Posare il kicker sul tappeto , con pinze di fronte al muro , e calci lo strumento con il ginocchio per allungare e allegare il tappeto per le strisce dell'aderenza .
3
allungare il tappeto in tutta la stanza , utilizzando una barella potenza . Mettere una estremità della barella al muro dove si è utilizzato il kicker ginocchio , e tirare l'altra estremità attraverso la stanza , aggiungendo regolatori per la lunghezza appropriata , se necessario . Tirare la maniglia per allungare e allegare il tappeto . Spostare circa 18 centimetri lungo il muro , e restretch il tappeto . Barelle Potenza funzionano meglio in grandi aree .
4
tagliare tutti i tappeti in eccesso intorno ai bordi del muro con un coltello multiuso . Utilizzare un tappeto scalpello a livello di blade - a forma di pennello in metallo - a spingere sul bordo tappeto sotto il battiscopa per completare il progetto
.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116516.html