1
Identificare le combinazioni di colori che si adattano al tuo stile personale . Monocromatico , neutro o contrasto sono tra gli stili più popolari . Libri o riviste per aiutarti recensione a decidere il tuo stile .
2
Selezionare un colore dominante per la camera in cui verrà installato il tappeto . Scegli due o tre colori che si adattano uno degli stili di Fase 1 , in modo da non finire con un miscuglio di colori .
3
Utilizzare uno stile neutro, se si preferisce un look contemporaneo . Colori neutri sono bianco, grigio , beige , tortora , marrone chiaro o crema . È quindi possibile selezionare mobili o pareti disegni e pittura che permettono di facilitare rimodernate .
4
Scegli una combinazione di colori monocromatica per piccoli ambienti . Queste camere vi sono varie sfumature dello stesso colore , come il rosa , blu, giallo , viola o verde pallido . È inoltre possibile nascondere le imperfezioni in una stanza con questo stile .
5
Creare una combinazione di colori che utilizza due colori neutri . Ad esempio , una luce moquette marrone chiaro o crema può andare bene con un muro di vernice pastello pesca . È quindi possibile selezionare due colori accento per l'arredamento, tende e pezzi di muro .
6
ottenere campioni di tappeti da un negozio di forniture locale o commerciante di tappeti , e confrontare i campioni al vostro arredamento . Ad esempio , le tende in casa possono effettivamente avere una sfumatura arancione per loro , ma alcuni dei vostri campioni di moquette possono avere sfumature blu e sarebbe in contrasto con il vostro arredamento attuale . Selezionare un campione tappeto che abbinerà il vostro arredamento attuale , o decidere se si vuole ridipingere completamente la stanza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116549.html