# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come scegliere vernice di colore di Cucina

La cucina è il cuore della casa , disegnando in famiglia e gli amici per godere della reciproca compagnia . La creazione di uno spazio di colore che incoraggia questo spirito comunitario può essere un semplice progetto di decorazione della casa. Se si sceglie il colore giusto per dipingere la vostra cucina , è possibile creare la stanza più appetitoso per le home.Things che vi serve
Campioni e /o scaglie di vernice
notebook design

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere le proporzioni di colore sotto controllo quando si progetta una combinazione di colori cucina . Una buona regola è quella di dividere l' uso del colore in tre componenti , con il suo colore primario utilizzato nel 60 per cento della stanza o sulle pareti .
2

Portare con sé un quaderno con campioni di I tessuti, carte da parati , contro parte superiore e colori armadio si prevede di utilizzare in cucina quando si negozio per la vernice . Qualora i campioni non sono pratici , raccogliere campioni di vernice prima e abbinarli agli articoli .
3

Esperimento con una combinazione di colori complementari che combina colori di fronte all'altro sulla ruota dei colori . Ad esempio , una cucina di campagna potrebbe essere dipinto in rosso e verde per ottenere questo look complementare occhio accattivante .
4

Scegli i colori che sono uno accanto all'altro sulla ruota dei colori per sviluppare uno schema di colore analogo per la vostra cucina . La combinazione di tonalità di agrumi come il verde lime, giallo limone e arancia creerà un aspetto luminoso e allegro in questo tipo di schema .
5

Utilizzare molteplici sfumature di un unico colore per creare una combinazione di colori monocromatici per la vostra cucina . Ciò è particolarmente efficace quando i colori neutri sono scelti per un look monocromatico contemporaneo .
6

Scegli i colori che favoriscono il piacere del cibo . Teorici Colore affermano che il rosso è un colore che stuzzica l' appetito , che lo rende ideale per la verniciatura di cucine e sale da pranzo . Se l'idea di dipingere la vostra intera cucina rosso sembra troppo opprimente , dipingere solo una parete in questo colore luminoso e il resto in un neutro o pastello .
7

Rimanere sul lato freddo delle cose dipingendo il tuo cucina una tonalità rilassante di blu o verde . Questi colori creano un ambiente riposante per gli occhi e sono particolarmente adatti per le cucine con esposizione ovest luminoso .
8

Scegliere la vernice in un valore medio di vostro colore scelto per le pareti per aiutare ancorare la camera . Questa tonalità dovrebbe essere più chiaro del colore dei vostri pavimenti .
9

Lascia la tua cucina un tocco espansiva scegliendo valori più chiari per la vernice del soffitto . Se si dispone di un soffitto vassoio , è possibile scegliere due valori chiari per fare un contrasto tra le parti inclinate del soffitto e del centro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076189.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.