# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Come tagliare ottone tubi con una sega a freddo

Una sega a freddo è una macchina elettrica che utilizza una lama circolare per tagliare metallo e pietra alle alte velocità . Si chiama una sega freddo perché è stato progettato per mantenere il calore nella sega piuttosto che trasferire all'oggetto da tagliare . È possibile tagliare tubi in ottone abbastanza facilmente con una sega fredda finché si fissarlo saldamente e prendere le precauzioni del caso . Cose che ti serviranno
Fredda videro
tubi in ottone
guanti di sicurezza
Occhiali di sicurezza
attrito ganasce
Tape measure
Marcatore permanente
Mostra Altre istruzioni

1

Misura il tuo tubo di ottone alla lunghezza desiderata e segnare con il pennarello permanente .
2

Fissare il tubo di ottone in una morsa di attrito . Assicurarsi che il morsetto è stretto abbastanza per tenere il tubo , ma abbastanza per non intaccare sciolto .
3

Indossate i vostri occhiali e guanti protettivi . Fissare il tubo mettendo una mano a circa 10 centimetri dal punto di taglio .
4

Attivare la sega freddo e abbassarlo lentamente sul tubo . La sega emette scintille calde , in modo da fare del tuo meglio per evitarli . Inserire la sega nel tubo fino a che il pezzo tagliato cade .
5

Assicurarsi che il freddo sega si è fermata prima di posizionarlo su una superficie . Una volta raffreddato , sostituire il coperchio di protezione e conservarlo in un luogo asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.