# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Quali materiali sono in Tappeti

? Materiali a tappeti vanno da risorse organici come lana o cotone per i prodotti artificiali come il nylon o polipropilene . Altri materiali utilizzati per sostenere il tappeto derivano anche da fonti naturali o artificiali . Chimici o coloranti naturali sono utilizzati per fornire colore alla moquette e sono applicati ai materiali di base prima di fabbricazione. Moquette è disponibile in teli , telai a mano , o forme di piastrelle a seconda di come viene creato. Tappeti sono state fatte da esseri umani dal 6000 aC Natural Carpet Materiali
lana è il materiale naturale più resistente per moquette .

Materiali naturali comprendono lana, seta , cotone , pelo di capra e di filati . La lana è la scelta primaria sia in moquette naturale e sintetica e rappresenta l'8 per cento del contenuto moquette commerciali in termini di utilizzo del materiale . Lana di pecora raccolto in climi freddi durante la primavera è considerata la lana di alta qualità .

Seta è utilizzato per scopi decorativi in ​​moquette ed è il materiale più costoso utilizzato nei tappeti organici . Il cotone è poco costoso e utilizzato per fornire sia ordito e fili di trama per la base del tappeto . Pelo di capra viene raramente utilizzato, ma ha trovato come bordatura di tappeti in tappeti orientali . Filati di cotone o lana viene applicato sia come ordito e la trama del materiale , oltre a fornire tappeto materiale faccia .
Materiali moquette sintetica
maggior parte delle aziende americane hanno nylon moquette .

moquette Human-made è creato da nylon , che rappresenta oltre il 80 per cento di tutti i tappeti venduti negli Stati Uniti per uso commerciale. Un petrolio sintetico sottoprodotto , nylon è il più durevole e resistente alle macchie di tutti i materiali disponibili . Polipropilene , noto come P.E.T. o olefine , viene utilizzato nella produzione di tappeti berberi . Filati di poliestere o acrilico si trovano in moquette poco costoso .

Coloranti e Sostanze chimiche
Chimica e coloranti sono una gran parte di materiali di moquette .

Coloranti utilizzati in moquette forse essere organici o sintetici . Coloranti organici includono piante , bacche , insetti, lumache di mare , o composti di metalli . Materiali sintetici come colorante all'anilina , rosso alizarina , magenta e violetto di metile sono stati creati alla fine del 1800 . Coloranti sintetici moderni sono colorfast . La maggior parte dei coloranti sintetici sono prodotti in Germania . Moquette contiene varie sostanze chimiche utilizzate nel processo di produzione di tappeti . I prodotti chimici che vengono utilizzati in moquette comprendono formaldeide , PVC ( cloruro di polivinile ) , uretano e lattice .
Carpet Backing

carpet sostegno consiste tipicamente di un materiale di supporto primario , adesivo e un materiale di supporto secondario , che è un certo tipo di tessuto . Materiali di supporto sono polipropilene , poliestere , juta , PVC ( cloruro di polivinile ) , PVC riciclato , PVB ( polivinilbutirrale ) , EVA ( ethelene acetato di vinile ) , poliuretano , polietilene , gomma sintetica e stirene - butadiene in lattice . La stragrande maggioranza dei materiali di supporto tappeto sono a base di petrolio , anche se juta , cotone e lana sono risorse naturali utilizzate più spesso in telai a mano moquette . Tile moquette utilizza più materiali di supporto rispetto a qualsiasi altra forma di tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.