# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Stretching Carpet Senza un tappeto Barella

stretching tappeto è meglio farlo con una barella tappeto . E 'il modo migliore per ottenere il tappeto veramente allungato senza allentare o la formazione di rughe nel tempo. Un'alternativa che è quasi altrettanto efficace è quello di utilizzare un kicker ginocchio . Questi strumenti sono disponibili dalla maggior parte dei negozi di noleggio di utensili e sono abbastanza semplici da padroneggiare . Lavorano molto bene per le stanze di piccole e medie imprese, ma può essere più difficile da usare in rooms.Things più grandi o di forma molto strana che vi serve
strumento kicker ginocchio

Mostra Altre istruzioni

1

Verificare che le strisce dell'aderenza sono saldamente in posizione e la maggioranza dei chiodini non sono rotti e sono sporgendosi verso il muro . Apportare le modifiche al pad necessaria prima di stretching il tappeto , ed essere sicuri di tenere il pad al largo delle strisce dell'aderenza .
2

Posare il bordo tappeto sulla striscia virata in uno degli angoli della stanza lontana dall'uscita . Assicurarsi che ci sia almeno un centimetro di moquette sopra la striscia . Posizionare un kicker ginocchio in modo che si appoggi sul tappeto . Assicurarsi che l'estremità con i denti è giù sul tappeto a pochi centimetri dal muro .
3

Mettere un ginocchio contro l'estremità imbottita dello strumento e iniziare a calci ripetutamente . L'intento è quello di spingere il tappeto avanti e prenderlo sulla striscia virata . Quando le strisce catturano il sostegno tappeto e le fermate calci , il tappeto cerca naturalmente di ritornare alla sua posizione di prima , ma rimane al suo posto , invece.
4

Vai verso l'angolo opposto della stanza ed eseguire la stessa azione . Questo aiuterà aggiunge la tensione agli angoli e lasciare il tappeto per essere allungato in modo uniforme . Quando tutti e quattro gli angoli principali sono fatte , tornare verso l'angolo di partenza originale e iniziare estende lungo la parete . Posizionare il calciatore circa ogni piede lungo il muro e allungare il più uniformemente possibile .
5

Spostare il muro avversario e serrare giù allo stesso modo per mantenere il tappeto ancora . Se le restanti due pareti dello stesso , a partire da uno, e poi facendo l' opposto . Controllare il tappeto per le linee o pieghe visibili . Se necessario , utilizzare nuovamente il kicker per provare a tirare il tappeto più stretto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116684.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.