# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Come rimuovere Wet Carpet Mold

Moquette stampo presenta non solo odori e l'umidità , ma può anche comportare gravi rischi per la salute . Le spore della muffa si formano in umido, luoghi umidi . Se lasciato solo , la muffa può portare a infezioni, reazioni allergiche e gravi malattie . Se si inizia a notare la comparsa di muffe sul tappeto , agire immediatamente per rimuovere tutte le tracce . Se il tappeto è diventato saturo a causa di inondazioni , potrebbe essere necessario sostituirla , ma per crescite più piccoli , è possibile gestire il problema da own.Things che vi serve
Broom
Dust pan
Aspirapolvere
carpet shampoo
spugna
panno morbido
sacco della spazzatura
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali oggetti personali dalla zona . Questo comprende mobili , biancheria e quant'altro possa potenzialmente venire a contatto con lo stampo . Se uno qualsiasi di questi elementi hanno avuto contatto con lo stampo tappeto , ispezionare e pulire pure.
2

Brush particelle di muffa via sciolto con una scopa . Spazzolare i fiocchi in una paletta . Smaltire immediatamente del residuo ponendolo all'aperto in un sacco della spazzatura di spessore , secondo un rapporto della University of Missouri .
3

Vacuum il tappeto per rimuovere le spore supplementari. Se il vostro aspirapolvere include estensioni , usare un tubo o altra piccola estensione per ottenere chiudere ed eliminare particelle di muffa aggiuntivi che si annidano in profondità nel tappeto e lungo gli angoli .
4

Togliere il sacchetto dal vostro aspirapolvere e collocare immediatamente dentro un sacco della spazzatura di spessore all'aperto . Se il vostro aspirapolvere non contiene un sacchetto , rimuovere il contenitore sporco , svuotare il contenuto nel sacco della spazzatura e pulire accuratamente il contenitore con acqua calda e disinfettante .
5

Applicare uno shampoo tappeto per i colpiti zona . Utilizzare sufficiente per consentire una schiuma approfondita . Lavorare lo shampoo nel tappeto con una spugna o un panno di spessore .
6

Inumidire un panno morbido con acqua tiepida e strofinare il tappeto per rimuovere lo shampoo . Sciacquare e strizzare il vostro panno più volte come necessario durante il processo di lavaggio .
7

Asciugare il tappeto . Se si possiedono o hanno accesso a un ventilatore tappeto asciugatrice, tenerlo sopra l'area interessata fino a quando non l'umidità rimane. Se si dispone di un deumidificatore , posizionarlo vicino al tappeto e accenderlo durante l'esecuzione il condizionatore d'aria . Se avete un aspirapolvere bagnato /asciutto , usarlo per aspirare il liquido e continuare a rotolare sopra l'area interessata fino a raggiungere secchezza totale . Asciugatura a fondo il tappeto impedirà la muffa di tornare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.