# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come rimuovere muffa sul tappeto sottosuperfici

allagamento o acqua eccessivo provoca danni al pavimento . Se il tappeto non è completamente rovinato , probabilmente ha un odore sgradevole . Questo odore è conosciuto come muffa - un tipo di fungo - che si verifica quando l'umidità è intrappolato nei tessuti . Quando la muffa si presenta , altri tipi di funghi - come la muffa - saranno presto seguire perché fungo vive nelle zone umide . Rimozione della muffa rimuoverà le mold.Things che ti serviranno sapone
secco
Pulitore a vapore
carpet imbottitura
lama del coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Cospargere di sapone secco sullo stampo tappeto e pulire le macchie con un panno umido .
2

vapore pavimento con un pulitore a vapore . Pulitori a vapore funzionano in modo simile a vuoti . Essi vapore il pavimento e aggiungere shampoo al tappeto. Quando tirato indietro sul posto, succhiano lo shampoo lungo con sporcizia e l'acqua e conservarla in un altro contenitore in pulitore a vapore .
3

Rimuovere il tappeto dal anticalpestio e lasciarlo asciugare fuori .
4

Gettare via l'imbottitura sotto il tappeto . L'imbottitura conterrà muffe e funghi che è impossibile da rimuovere. Rimozione della imbottitura rimuoverà l'odore e le probabilità di avere di ritorno stampo .
5

Lasciare che il anticalpestio ad asciugare . È possibile asciugare il pavimento con un pad straccio asciutto , se lo desideri.
6

Posizionare una nuova imbottitura sul pavimento con un coltello per tagliare alle dimensioni della vostra casa e mettere il tappeto indietro su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.