maggior parte delle installazioni di tappeti hanno strisce dell'aderenza intorno ai bordi della stanza . Strisce dell'aderenza sono sottili pezzetti di legno con punti metallici affilati sulla parte superiore . Installatori allungare il tappeto e agganciarlo sulle strisce dell'aderenza per mantenere il tappeto tesa . Per evitare di pungere la mano sui chiodi affilati , indossare guanti pesanti . Inoltre , indossare occhiali di sicurezza mentre indiscreti fino chiodi , graffette o strisce dell'aderenza .
Taglierino
un taglierino ha una lama di rasoio retrattile . Per facilitare la rimozione e lo smaltimento , utilizzare un taglierino per tagliare il tappeto in strisce gestibili ( larghe circa 3 a 4 metri ) . Per evitare danni al pavimento in legno sotto il tappeto , sollevare il tappeto da terra prima di tagliare con il taglierino .
Ago - Nose Pinze
carpet installatori volte usano graffette per tenere giù la zona centrale del tappeto . Per rimuovere i punti , utilizzare aghi naso pinze ( pinze con ganasce che si assottigliano fino a un punto stretto ) . Afferrare una estremità del fiocco e rotolare le pinze a naso in modo da torcere il fiocco . Non basta tirare i punti con la forza , o si portarsi fuori .
Claw Hammer e Pry Bar
Utilizzare una barra di leva per rimuovere le strisce dell'aderenza intorno ai bordi della stanza . In genere , si dovrà lavorare la punta della barra di leva nella fessura sotto la striscia di virata , e quindi sollevare delicatamente via la striscia di virata . Se avete difficoltà a montare la barra di leva nella fessura , usare un martello per colpire i chiodi che tengono lungo la striscia di virata . Questo costringerà i chiodi nel profondo e può sollevare il bordo della striscia virata leggermente . Rimuovere tutti i chiodi che sporgono dal pavimento con il martello .
Putty Knife
Se c'è pavimenti in legno che si desidera rifinire sotto il tappeto , utilizzare un spatola di spessore per proteggere il pavimento come si usa il martello , piede di porco o pinze ad ago per sollevare via graffette , chiodi o strisce dell'aderenza .
tappeto
Se il sottofondo è concreta , installatori volte usano uno speciale adesivo a tenere premuto l'imbottitura tappeto . Utilizzare un raschietto pavimento per rimuovere i pezzi di adesivi e ostinate essiccate di imbottitura tappeto che si attaccano al pavimento . Un raschietto piano è uno strumento a manico lungo con una lama piatta . E 'disponibile presso i negozi di ferramenta al dettaglio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116720.html