# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Tappeto Stretching & PULIZIA

progetti di rimodellamento può essere difficile , e possono lasciare zone della vostra casa ha bisogno di qualche serio revamping . Stretching il tappeto in una zona può essere un modo perfetto per accogliere mobili nuovi ( o la rimozione di vecchi mobili ) e per eliminare le rughe nel tappeto . Una corretta pulizia dopo avrà il tappeto guardando bene come nuovo . Secondo " The Family Handyman " da " Reader Digest , " non necessariamente risparmiare denaro quando si esegue questo progetto da solo invece di assumere un professionista, ma si può essere certi che il lavoro sarà fatto sul vostro programma . I ferri del mestiere

per completare un progetto di stretching , "La Famiglia Handyman " suggerisce che si ottiene una serie di strumenti che possono rendere il progetto molto più facile. Questi strumenti comprendono una barella potenza, che sarà effettivamente presa e tirare il tappeto per voi durante l'allungamento ; un " kicker ginocchio ", che otterrà in angoli e altre aree della barella potere non può andare bene ; e un cutter tappeto per rimuovere il materiale in eccesso moquette . È possibile tagliare l'eccesso tappeto via con un taglierino , ma ci vorrà più tempo e non tagliare nel modo migliore . Questi strumenti sono solitamente disponibili per l'affitto o l'acquisto presso i negozi più a casa miglioramento

È inoltre necessario pinze, una pistola della graffetta , un martello e uno scalpello per completare il progetto . ; una barra di leva è opzionale . Infine , indossare guanti protettivi mentre si maneggiano i chiodi nelle strisce dell'aderenza per evitare di essere intercettato . Avendo tutti questi strumenti a portata di mano prima di iniziare ti permette di spingere fino alla fine del progetto .
Tecnica di stretching

Per allungare tappeto , inizia facendo leva su una angolo del tappeto con la barra di leva o delle pinze . Sii gentile in modo da non svelare le fibre , ma tirare abbastanza saldamente in modo che il tappeto si stacca dalle strisce dell'aderenza che lo tengono in posizione. Quando hai il tappeto tirato fuori da una zona di imbottitura in basso , tirare tutti i punti fuori del pad con le pinze . Se si tira il pad attraverso i punti , si corre il rischio di creare fori più grandi nel pad .

La tecnica per la rimozione delle vecchie strisce dell'aderenza e la loro sostituzione con altre nuove varia a seconda se si dispone di un legno o pavimento di cemento sotto il tappeto . In sostanza , le nuove strisce dell'aderenza terrà il tappeto in posizione durante l'allungamento ; le strisce dell'aderenza originali sono destinati a contenere il tappeto solo nella sua posizione originale e può strappare la moquette durante lo stretching . Sostituire il pad sulle nuove strisce dell'aderenza , pinzatura ogni 3 pollici per garantire la tenuta è sicuro . Quando il pad è a posto , arrotolare il tappeto sopra e ritaglia le aree di aperture , angoli o altri ostacoli . Lasciare circa 3 centimetri di tappeto in più su tutti i lati per avere qualche margine di manovra se qualcosa dovesse andare storto .

Ora l' allungamento può cominciare . " The Family Handyman " suggerisce che l'impostazione più elevata sulla barella potere funziona per la maggior parte dei tipi di tappeti . Mentre si spinge la barella in posizione e attivarlo , le manopole scaveranno nel tappeto e afferrare la base ; la trazione eliminerà rughe e completamente allungare il tappeto alla sua dimensione ottimale . Tenere il tappeto con la barella fino a quando non è completamente tesa , quindi spingerla nella striscia di virata direttamente di fronte a voi . Utilizzare il kicker ginocchio nello stesso modo in aree che sono ostruiti o troppo piccoli per la barella . Dopo tutto stretching è completo , tagliare l'eccesso tappeto lontano da tutti i bordi .
Secco

Ora che i vostri tappeti sono nella posizione corretta , si può pulire li per questo nuovo look. Un piroscafo tappeto o shampooer possono essere affittati , probabilmente dallo stesso posto affittato gli strumenti di stretching . Vacuum sempre prima per rimuovere polvere e sporco dalla superficie che possono interferire con lo shampoo .

Maggior parte delle macchie possono essere rimosse saturando le aree con acqua tiepida e tamponando l'acqua e le macchie . È inoltre possibile utilizzare diluizioni di aceto bianco o alcool per rimuovere le macchie difficili .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.