Guanti da lavoro
Fare leva bar
Coltello
Artiglio martello
Scopa
polvere pan
sacco della spazzatura o può
Torcia
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere eventuali mobili dalla sala o area contenente la moquette inchiodato -down che si desidera rimuovere . Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani .
2
iniziare da un angolo della stanza o zona e tirare indietro il tappeto utilizzando una barra di leva e le mani. Usare la forza per tirare la moquette indietro se sembra attaccato al pavimento .
Se la moquette ha imbottitura sotto , rimuoverlo se si vuole arrivare al pavimento sottostante. Se si riutilizza l'imbottitura , verificare lo stato di esso e decidere se si desidera mantenere o rimuovere .
3
Usare un taglierino per tagliare le sezioni di tappeti in pezzi . Lavori in sezioni da 4 piedi per rendere più facile
. Se c'è qualcuno che può aiutare , li hanno inizia nell'angolo opposto , tirando e tagliando la moquette .
4
Usa un martello per tirare su tutte le unghie la barra di leva non può liberarsi .
5
Continuare a tirare e tagliare il tappeto fino a quando tutti del tappeto inchiodato -down è libero dal pavimento .
6
Prendete il tappeto della stanza o zona e smaltirlo nei rifiuti domestici , o prendere il tappeto per una discarica .
7
Spazzare la polvere e lo sporco in stanza in una pila . Utilizzare un tegame di polvere per immergere la polvere /sporcizia e metterla in un sacco della spazzatura o può.
8
Shine a torcia giro per la stanza o area e cercare i chiodi che sono spuntava nella piano . Usa un martello per tirare su le unghie . Se i chiodi sono troppo piccole per il martello o le teste hanno rotto , usare un paio di pinze per tirare su le unghie .
Se si sta tenendo l'imbottitura sotto il tappeto , ancora spazzare il pavimento e rimuovere qualsiasi unghie che sono spuntava.
9
Utilizzare un palanchino o artiglio martello per rimuovere eventuali tackstrips che possono essere presenti lungo le pareti della stanza o della zona .
Se si sta reinstallando nuova moquette nella stanza o zona , considerare mantenendo le tackstrips se sono in buone condizioni .
10
Re- spazzare il pavimento e cercare i chiodi rimanenti e rimuoverle prima di installare la nuova pavimentazione o di lasciare il piano scoperto.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116775.html