# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Come rimuovere acqua danneggiati tappeti e imbottiture

Danni dell'acqua può rovinare la moquette e l'imbottitura sottostante. Indipendentemente dal tipo di danno dell'acqua che sostenute , se il tappeto era sott'acqua per più di 24 ore, deve essere sostituito . Incendi, inondazioni , o semplicemente una vasca traboccante possono inondare la vostra casa , lasciando moquette e imbottiture bagnato e incline a peronospora e muffa . Nessuna casa vuole sentirsi dire che la sua casa ha la muffa , soprattutto se c'era qualcosa che potesse fare it.Things che ti serviranno
Pulitore a vapore o aspirapolvere
Coltello
Pinze
nastro adesivo
Appartamento cacciavite a testa
Hammer
Broom e polvere pan

Mostra Altre istruzioni
1

aspirare quanta più acqua possibile, sia con un pulitore a vapore o di un aspirapolvere secco ed umido . Ciò manterrà il tappeto di essere troppo pesante da sollevare .
2

Tagliare il tappeto in strisce gestibili per la rimozione . Effettuare le strisce larghe circa 2 metri . Inizia una parete e tagliare il più diritta possibile al muro avversario .
3

Sollevare il tappeto a partire da un angolo della stanza . Potrebbe essere necessario le pinze per ottenere una buona presa su di esso per sollevarlo dalla striscia di virata . In alcuni casi , lo stampaggio tondo quarto o il battiscopa dovranno essere rimossi perché sono stati installati dopo il tappeto è stato installato . Continuare a tirare i bordi intorno alla stanza .
4

Arrotolare il tappeto nelle strisce di 2 piedi , spostandosi da un capo all'altro della stanza all'altra . Avvolgere ogni rotolo di nastro adesivo per tenere insieme e rimuoverlo dalla stanza .
5

Arrotolate la maggior quantità di imbottitura , come si può nello stesso modo in cui si arrotolò il tappeto . Alcuni dell'imbottitura può pinzare fino al sottofondo . Dopo aver rimosso quello che si può , tirare su tutti i punti con una pinza o un martello e cacciavite . Raccogliere e smaltire questi resti .
6

Rimuovere le strisce dell'aderenza che tenevano il tappeto lungo i bordi. A tale scopo, mettendo un cacciavite a testa piatta sotto il nastro - tocca sotto la striscia con il martello , se necessario - e fare leva su. In caso di rottura della striscia , fare leva un'altra sezione e continuare per tutta la stanza fino a quando tutti virata strippaggio viene rimosso. Raccogliere e smaltire eventuali residui striscia virata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.