viti o chiodi
Guanti
Paint o macchia
Sander ( opzionale)
Hammer o forare
legno online abbigliamento protettivo e occhiali
Dimensioni del cabinet
Saw
Mostra Altre istruzioni
1
determinare quanti vino bottiglie che si desidera memorizzare . Da lì , decidere il numero di bottiglie che si terrà su ogni scaffale così come il numero dei ripiani .
2
capire le dimensioni del vostro armadio di stoccaggio all'aperto . Depth dovrebbe essere l'altezza della vostra grande bottiglia di vino oltre a circa 3 centimetri . Larghezza dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare il numero di bottiglie che si terrà su ogni scaffale quando si posa sui loro lati più 2 pollici a bottiglia . Altezza dovrebbe essere sufficiente per ospitare il numero di ripiani che avete. Aggiungere circa 10 centimetri per ripiano .
3
Capire quanto il legno avrete bisogno . Per lo meno , avrete bisogno di un pezzo che è la larghezza per altezza , due pezzi che sono larghezza per la profondità , due pezzi che sono la profondità per altezza , un pezzo aggiuntivo che è la profondità per larghezza per ogni ripiano , un pezzo che è la larghezza da 6 pollici per ogni ripiano e legno supplementare per la bordatura e le gambe
4
legno . Acquisto a un deposito di legname .
5
Acquistare altri materiali come vernice o macchia e chiodi o viti .
6
Misurare e tagliare ogni pezzo di legno in modo da avere un alto, in basso , indietro , mensole , due lati e una striscia di legno per ogni ripiano .
7
In ogni striscia tagliare una stretta turno 4 pollici ogni 2 pollici. Si dovrebbe avere una presa per ogni bottiglia per il ripiano .
8
Tagliare la striscia a metà .
9
Attaccare una metà circa 2-3 centimetri dalla parte anteriore del ogni accantonare e mezzo circa 2-3 centimetri dalla schiena .
10
Fissare scaffali per il retro del cabinet vino .
11
Fissare i lati , superiore e inferiore .
12
Fissare le gambe alla base del mobile vino
13
Paint o macchiare il legno in base alle proprie preferenze personali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116863.html