# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come aggiungere travi a soffitto a volte

L'aggiunta di travi del soffitto a volta aggiunge interesse al soffitto senza intaccare la struttura . Travi sono disponibili in una grande varietà di materiali sintetici, come uretano , e sono fatti per sembrare legno . Mentre le travi possono essere scomodi da manovrare , il fascio finto è leggero . Installazione Beam è un compito semplice , anche per una persona con limitate abilità di falegnameria . E ' possibile acquistare le travi già macchiato o verniciato il colore desiderato , oppure si può dipingere in base alle proprie esigenze . Cose che ti serviranno quattro zampe Two- by-
nastro di misura
Sega circolare
Trapano e punte da trapano
Viti
Cacciavite
nastro pittore
Legno stucco

Mostra 1

misurare la larghezza della cavità all'interno delle travi finto si sta installando Altre istruzioni
. Misurare la lunghezza della cresta soffitto pure .
2

tagliare i blocchi di legname 2 - by- 4 la larghezza della cavità interna , con una sega circolare . Tagliare abbastanza blocchi in modo da poter posizionare due pezzi ogni 3-6 metri di lunghezza della cresta soffitto .

3

Praticare due fori pilota in ciascuno dei blocchi per aiutare a prevenire la legna da spaccare come si installa .
4

Collegare un blocco a 12 centimetri dal muro tutto il crinale soffitto. Utilizzare viti abbastanza lungo per penetrare il blocco , il cartongesso sul soffitto e almeno 1 pollice nella struttura del tetto su entrambi i lati del soffitto della cattedrale .
5

Fissare il secondo blocco direttamente sopra la prima con viti . Continuare a mettere tutti i blocchi lungo la dorsale soffitto 3-6 metri di distanza con l'ultima serie di blocchi di 12 centimetri dal muro .
Nastro 6

Luogo del pittore sul soffitto su entrambi i lati dei blocchi per aiutare si identifica la posizione dei blocchi quando si collega il fascio faux . Non posizionare il nastro vicino ai blocchi come si potrebbe coprire con il raggio .
7

Misurare e tagliare il fascio faux la lunghezza della cresta soffitto , utilizzando una sega circolare .
Pagina 8

Tenere la trave nel posto contro il crinale e sui blocchi di legno . Utilizzando il nastro del pittore come una guida , inserire una vite nel fascio faux ed il blocco di legno sotto di esso . Impostare un'altra vite nel lato opposto del fascio e il blocco sottostante . Continua fissaggio della trave ai blocchi in questo modo . Non stringere eccessivamente le viti . Rimuovere il nastro del pittore .
9

Usare il dito per coprire le viti con stucco per legno . Smooth il mastice con il dito una volta che lo si applica.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006027958.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.