Ladder
Misura di nastro
Razor gratis
adesivo
Rullo di vernice
Wallpaper pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il soffitto rimuovendo eventuali irregolarità e le crepe di riempimento . Spazzolare via la sporcizia , ragnatele e polvere ed eliminare le scaglie di vernice . Applicare stucco a crepe significative ed essere sicuri di finire con una superficie liscia e uniforme . Piccole crepe non dovrebbe essere una preoccupazione . Se ci sono delle plafoniere , li scollegare e rimuovere l'ombra e la lampadina .
2
Misurare la lunghezza del soffitto con un metro a nastro , e aggiungere 6 pollici alla lunghezza di sbalzo .
3
tagliare la prima striscia di carta da parati alla lunghezza aver determinato , utilizzando un metro a nastro e rasoio o X - Acto coltello per tagliare un bordo dritto . Tagliare tutti gli altri pezzi , facendo coincidere ogni striscia con il modello precedente, per mantenere l' aspetto coerente . Tenere i pezzi in ordine e loro numero, se necessario.
4
Mettere a bagno la carta da parati in una vaschetta di acqua se è il tipo Prepasted . Seguire le istruzioni del produttore e lasciare relax per cinque a 10 minuti prima dell'applicazione.
5
adesivo Mix secondo le indicazioni del costruttore , se si utilizza carta da parati non incollato . Posare il primo pezzo su un tavolo e applicare l'adesivo su un lato , con un rullo di vernice . Per mantenere l'adesivo umido , si piega in una serie di pieghe . Ad ogni piega , il lato adesivo della carta deve toccare il lato adesivo della sezione adiacente . Alcuni adesivi richiedono pochi minuti per impostare prima di applicare alla parete . Seguire le istruzioni che accompagnano l'adesivo .
6
Applicare l'adesivo sul bordo del soffitto prima di applicare ogni pezzo .
7
Tenere la carta da parati in una mano mentre con attenzione spazzolatura in posizione con un pennello wallpaper in altra mano . Assicurati di tenere la carta da parati piegato vicino al soffitto per evitare di trascinamento . Un'altra persona può essere di grande aiuto in questo processo .
8
Passeggiate per le cuciture della carta con un rullo di cucitura in modo che i bordi aderiscano , a meno che non si sta lavorando con carta goffrata . In questo caso , tamponare le cuciture con un panno .
9
dipingere la carta con un rullo , una volta si è completamente asciugato . È possibile utilizzare qualsiasi lattice interno standard o vernice a base di olio su carta da parati più verniciabile .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116896.html