vuoto con allegato
Panni
Latex fondo
Pennello
Rullo di vernice
Latex vernice
piastrelle di ricambio
decorative Piastrelle
lenti fluorescenti
Plastic
nastro
coltello del pittore
Straight edge
Mostra Altre istruzioni
1
Svuotare la camera di qualsiasi arredo e coprire il pavimento con un telo o rivestimento plastico . Ispezionare ogni piastrella del soffitto per eventuali difetti importanti , come cedimenti o rotture . Prendete nota del numero di piastrelle danneggiate e acquistare quelli nuovi che hanno le piastrelle esistenti .
2
Rimuovere una fila di pannelli del controsoffitto , recante giù sul pavimento in ordine. Aspirare entrambi i lati con un allegato vuoto e asciugarli con un panno leggermente umido che è stato immerso in acqua calda e sapone . Pulire le piastrelle con un panno pulito , umido e lasciarli asciugare all'aria per un paio d'ore . Ripetere questo processo con ogni riga aggiuntiva di pannelli del controsoffitto , facendo attenzione a tenerli in ordine .
3
Organizza il tuo schema di vernice . È possibile rifinire tutte le tessere con lo stesso colore , o creare un disegno nel vostro soffitto con colori diversi . Per i disegni elaborati , usare colorate sticky note per abbinare ogni piastrella con il colore che si desidera dipingere . È inoltre possibile sostituire alcune delle piastrelle con quelli più elaborati che includono medaglioni , strutture uniche o disegni . Una volta che hai un piano in testa , acquistare i prodotti necessari , facendo in modo che le nuove tessere potranno appendere nella vostra rete esistente . In caso di dubbio , contattare il produttore originale del controsoffitto per un elenco di prodotti che funzionano con il sistema .
4
dipingere il lato visibile di ogni pannello del soffitto con un primer lattice e poi due a tre mani di vernice di lattice in un colore a scelta . Se stai cercando di aggiungere calore alla stanza , i colori più scuri sono in genere migliori; tuttavia, possono rendere il vostro spazio sembrare più piccolo . Per far sembrare una stanza più grande, scegliete una tonalità più chiara . Assicurarsi di lasciare asciugare la vernice tra le mani secondo le indicazioni sulla lattina di vernice .
5
Tagliare le tessere del soffitto sostituzione o piastrelle decorative a misura utilizzando il pannello del soffitto originale come guida . Mark fuori i punti di taglio sulla piastrella con una matita , e utilizzare un regolo per fare linee di taglio precise sulla tessera . Poi , tenendo il regolo saldamente in posizione sulla linea di taglio , eseguire il taglierino lungo la piastrella lentamente per rimuovere l'eccesso . Dipingere queste piastrelle sostituzione, nonché , se necessario.
6
Togliere eventuali lenti sopra le luci fluorescenti . Dipingere la griglia controsoffitto con 1-2 mani di vernice di lattice in un colore a scelta . Nella maggior parte dei casi , un piccolo rullo o pennello è migliore . Assicurati di coprire eventuali corpi illuminanti a vista, come tubi fluorescenti , con plastica prima della verniciatura . Lasciate che questo secco secondo le indicazioni sulla vernice può , sia tra le mani e una volta che hai finito .
7
Acquisto e installazione di nuovi obiettivi per la vostra illuminazione fluorescente una volta che la griglia è asciutto . Ci sono numerose opzioni disponibili online o presso negozi di ferramenta in grado di vestire sia il soffitto e l'intera stanza .
8
Reinstallare tutti i pannelli del controsoffitto nelle loro posizioni corrette . Rimuovere la copertura in plastica sul pavimento , e mettere i mobili indietro nella stanza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117019.html