Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Che taglia Viti è per tenere muro a secco su un soffitto ?

Viti cartongesso sono utilizzati in combinazione con chiodi e colla costruzione per fissare un pezzo di muro a secco in tutta quadro esistente. Il numero esatto di viti utilizzate in qualsiasi foglio di cartongesso varia da falegname per falegname e persino dal luogo di lavoro al luogo di lavoro , ma ci sono viti di diverse dimensioni che possono essere chiamati , a seconda della situazione esatta Taglie

viti

cartongesso sono realizzati in diverse dimensioni per accogliere meglio ogni singolo lavoro . Viti che misurano 1-1/4 pollici di lunghezza sono appropriate per lastre di cartongesso che sono 3/8 , 1/2 o 5/8 di pollice di spessore , mentre le viti che misurano 1-3/8 pollici sono pensati per fogli di muro a secco fino a ¾ di pollice di spessore . Fogli di cartongesso di spessore maggiore , come 7/8 , 1 pollice o 1-1/4 pollici , richiedono una vite di lunghezza 1-1/2 , 1-5/8 o 2 pollici rispettivamente .

Coarse vs filettatura fine

viti del muro a secco nero dispongono di un filo grosso che è più adatto per il fissaggio muro a secco per il legno . Viti argentate sono tipicamente realizzati con un filo sottile , che si presta meglio alla struttura in metallo . Entrambi i tipi sono realizzati in diverse lunghezze per soddisfare i vari spessori di pannelli cartongesso.
Cartongesso Gli strati

Gli strati di muro a secco possono essere installati sulla parte superiore del l'altro per dare impulso isolamento acustico e resistenza al fuoco . In questo caso , una vite di dimensioni 1-1/4 pollici può essere utilizzato per installare lo strato di base mentre è richiesta una dimensione vite di 1-7/8 pollici per il secondo ed eventuali ulteriori livelli .

metodi di inserimento

viti cartongesso non sono inserite a mano. Invece , installatori muro a secco professionisti utilizzano una pistola a vite - powered by sia l'energia elettrica in una batteria ricaricabile casa o - per inserire le viti in modo veloce, sicuro ed efficiente . Alcuni avvitatori sono dotati di un meccanismo di auto -caricamento . Questo utilizza un nastro di plastica di viti che vengono automaticamente caricati sulla punta della pistola vite , risparmiando così il muro a secco installatori la seccatura di dover recuperare una nuova vite ogni volta.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117063.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com