L' International Building Code viene utilizzato per edifici commerciali e qualsiasi edificio che contiene più di due unità abitative , come condomini . Altezza minima del soffitto in questi edifici deve essere di 7 piedi e 6 pollici di corridoi , aree comuni e vani abitabili .
Codice Residenziale Internazionale
Secondo gli IRC , tutte le stanze abitabili deve avere un altezza minima del soffitto di 7 metri . Vani abitabili includono camere, spazi abitativi e cucine , ma escludono bagni, corridoi , spazi di utilità e armadi . Un soffitto con travi a vista distanziati di almeno 4 metri di distanza può misurare 6 piedi e 6 pollici dal pavimento alla parte inferiore delle travi . Altezza minima del soffitto nei bagni è di 6 piedi e 8 pollici .
Soffitti inclinati
L'altezza minima del soffitto in ambienti con soffitti spioventi ( come ad esempio uno spazio sottotetto finito ) è 7 piedi su almeno il 50 per cento della superficie della camera. Zona pranzo è questo caso è calcolato come superficie totale , con pareti alte almeno 5 metri . Le aree con soffitti inferiori a 5 metri sono ammessi, ma non contano per il funzionario superficie totale camera ( regole IRC includono inoltre: minimo ingombro per le stanze più abitabili ) .
Basement eccezioni
Sotto l' IRC , scantinati senza camere da letto o aree di vita possono avere soffitti 6 piedi e 8 pollici alti con travi e condutture ad un'altezza minima di 6 piedi e 4 pollici .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117064.html