# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

DIY Controsoffitti

Un controsoffitto è un modo economico di finitura uno scantinato o un altro spazio con travi a vista . Potrai sospendere una griglia di staffe dalle travi in filo e posizionare pannelli del controsoffitto in rete per creare un nuovo massimale . Queste piastrelle possono essere facilmente sostituiti con differenti colori e stili , che consente di modificare l'aspetto del soffitto in fretta . I kit CONTROSOFFITTO sono disponibili in molti negozi di ferramenta , fornisce quasi tutto ciò che si farà need.Things che ti serviranno
livello Laser
Tape measure
staffe da parete
Viti
Cacciavite
Stud Finder ganci
Eye
String
Tape
filo
Wire cutter
corridori principali
strumento Rotary
pezzi Croce
piastrelle da soffitto
coltello o sega

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare una linea intorno tutta la parete vicino alla cima per marcare la posizione del controsoffitto . Usare un livello laser per garantire la linea è completamente orizzontale. L'altezza del controsoffitto dipende dalle dimensioni del tuo spazio e di quanto in basso si desidera .
2

Attaccare le staffe da parete a forma di L lungo tutta la linea , avvitando nelle borchie muro con l' aiuto di un cercatore stud . Butt le staffe insieme negli angoli .

3

vite occhio ganci nelle travi del soffitto ogni 4 piedi . I ganci degli occhi devono essere distanziati gli stessi su ogni travetto .
4

Allungare un pezzo di corda strettamente da parete a parete sotto ogni trave , tenendo le estremità in posizione con nastro adesivo . Le estremità devono allinearsi con i fori delle viti nelle staffe a muro .
5

Avvolgere un pezzo di filo intorno ad ogni occhiello ed estendere verso il basso e piegarlo dove si incontra la stringa . Tagliare il filo 4 pollici dopo la curva .
6

Rimuovere la stringa una volta tutti i ganci dell'occhio hanno fili .
7

Tagliare i profili portanti a forma di T per adattarsi alla camera con un utensile rotante . Ognuno dovrebbe estendersi attraverso la stanza in parallelo con le travi .
8

Installare i principali corridori parallele alle travi , si estende tutta la strada attraverso la stanza . Passare ogni filo di supporto attraverso il foro preforato nel canale sottostante e girare fuori. Ogni corridore è ora supportato sia dalle staffe a muro ei fili appesi .
9

Inserisci traverse tra i principali corridori , creando una griglia . Le traverse bloccano nelle fessure nei principali corridori. Tagliare traverse per i bordi del muro con un utensile rotante , se necessario .
10 pannelli del controsoffitto

Inserire nel gridwork , partendo dal centro e di lavoro. Tagliare le tessere che vanno lungo i bordi con un coltello affilato o visto come necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.