# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come sfondare il soffitto

Quando rimodellamento uno spazio o più camere , una parte sostanziale del rinnovamento sta sostituendo il soffitto. Se il soffitto è in gesso o cartongesso , rompendo il soffitto è fatto più o meno allo stesso modo: da demolizione . Questo non è un lavoro difficile , ma richiede tempo e può essere noioso . La parte migliore di rottura attraverso un soffitto è che ogni fai -da-te in grado di affrontare il lavoro senza dover assumere un contractor.Things che ti serviranno
Dumpster
teli
occhiali di sicurezza
Dust maschera
Guanti
Ladder
Claw bar
martello

Mostra Altre istruzioni
1

affittare un piccolo cassonetto per lo smaltimento dei detriti soffitto. Lo hanno posto di fronte al vostro garage o altro punto di accesso facile.
2

spostare tutto fuori dalla stanza , compresi i mobili , decorazioni e oggetti personali . Spellare le pareti nude , prendendo le immagini , specchi e mensole .
3

Metti vari teli sul pavimento per prendere la polvere e detriti , come a sfondare il soffitto .

4

Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere per proteggere gli occhi da piccoli frammenti di soffitto e polmoni dall'inalazione di polvere . Indossare guanti per maneggiare l'isolamento .
5

Posizionare una scala vicino ad un angolo della stanza . Recuperare un bar artiglio e leva via la modanatura dal soffitto . Proseguire lungo la parete , facendo leva lo stampaggio libero . Gettare la modanatura nel cassonetto una volta che hai preso giù .
6

sfondare il soffitto avviando nei pressi di un angolo , con un martello . Hammer nel muro a secco o in gesso per esporre le capriate sopra .
7

Utilizzare la barra artiglio per sollevare l'intonaco o cartongesso lontano dalle capriate , rottura grossi pezzi di soffitto a volta. Estrarre l'isolamento , se necessario , e disporre dei pezzi del soffitto e l'isolamento periodicamente , gettandoli nel cassonetto .
8

Estrarre chiodi rimanenti nelle capriate con il martello e bar artiglio . Mettere i chiodi in tasca e smaltirli in discarica una volta che tutti i chiodi sono stati rimossi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.