spogliarelliste Wire
Wire noci
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'energia elettrica al pannello principale . Spegnere l'alimentazione di tutta la casa per garantire che il potere è davvero fuori .
2
Togliere la vecchia lampada . Molte lampade hanno una copertura che può essere rimosso con una vite o un cacciavite . L'apparecchiatura si può quindi essere rimosso svitando le viti di montaggio . Scollegare i cavi lampada dai cavi di alimentazione provenienti dal soffitto . Questo di solito comporta ruotando i dadi di fili di connessione ogni set di cavi in senso antiorario . Mettere da parte la vecchia lampada .
3
Montare il ventilatore a soffitto . Seguire le istruzioni del produttore per montare la staffa di montaggio , o piastra di base e gancio . Ogni modello è leggermente diverso , ma la maggior parte richiede di fissare la staffa di montaggio alla trave del soffitto più vicina alla posizione della vecchia lampada con le viti di montaggio in dotazione.
4
Appendere il gruppo motore , senza l' lame attaccate , dal gancio del soffitto .
5
Striscia di 1 pollice di isolamento dai cavi della ventola con le spogliarelliste filo .
6
Unire i cavi della ventola ai cavi di alimentazione nella scatola di giunzione soffitto . Tutti i kit ventilatore e la luce hanno 3 cavi e un filo di terra . I cavi bianco e nero sono i cavi di fase e neutro , rispettivamente . Il cavo verde è il filo di terra . Il cavo della luce è di solito rosso , bianco e nero , o blu . Inserire l'estremità spellata del cavo bianco della ventola e il cavo bianco dal soffitto in un dado filo e girare il dado in senso orario per unire insieme i cavi . Ripetere questa operazione con il cavo della ventola verde e il cavo in rame verde o nudo dal soffitto .
7
determinare quale tipo di combinazione di interruttori le caratteristiche della stanza . Alcune case più recenti sono cablati con un doppio interruttore per controllare una luce e un ventilatore separatamente . Vecchie case possono avere un unico interruttore per attivare dentro e fuori allo stesso tempo . Il primo ha un filo in più , di solito rosso , proveniente dalla scatola di giunzione a soffitto . Quest'ultimo ha un singolo cavo nero .
8
Collegare i restanti fili della ventola. In una configurazione a doppio interruttore , unire i fili neri dal kit ventilatore e il soffitto con un cappuccio di protezione come descritto in precedenza . Ripetere il processo per unire il cavo soffitto rosso al cavo luce nel kit del ventilatore . Infilare i cavi nella scatola di giunzione .
9
Seguire le istruzioni del produttore per completare l'installazione della ventola . Fissare la piastra di montaggio al soffitto con le viti di montaggio . Fissare le pale del ventilatore con le viti in dotazione con il kit .
10
Accendere l'elettricità al pannello principale . Utilizzare i tasti per controllare la ventola e luce .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117303.html