Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Come rimuovere un 1960 Popcorn soffitto

Soffitti Popcorn , di gran moda nel 1960 , sono considerati brutture di oggi , spesso raccogliere la polvere che è difficile da rimuovere. Queste sconnesse , a volte scintillanti , soffitti contengono palline di schiuma , spruzzato sotto pressione per formare bolle marmo - size e grumi . Fortunatamente , è possibile rimuovere la texture popcorn e dipingere il soffitto o applicare una texture moderna . Tuttavia, è un lavoro disordinato; e prima di iniziare , è necessario determinare se il vostro soffitto contiene amianto. Cose che ti serviranno
cazzuola da 10 pollici con manico
scaletta robusta
pressione spruzzatore riempito d'acqua (opzionale )
cartongesso pole levigatrice
respiratore maschera
Mostra Altre istruzioni
1

chiamare un imprenditore amianto certificato o prendere un piccolo campione della texture popcorn a un laboratorio qualificato per testare per l'amianto . Non tutti i soffitti popcorn contengono amianto , ma se il vostro fa , avrete bisogno di un appaltatore di rimozione dell'amianto professionale per rimuovere soffitto popcorn.
2

Rimuovere mobili della stanza e coprire il pavimento con un grande telo. Raschiando un soffitto popcorn coprirà il pavimento con i detriti . Indossare occhiali protettivi , vecchi vestiti e una maschera respiratore per evitare di inalare le particelle .
3

Inizia con un soffitto a secco , posizionare una spatola da 10 pollici contro la superficie del soffitto , e raschiare i popcorn senza truffe agli angoli della spatola nel muro a secco sotto. A seconda del materiale utilizzato per applicare il popcorn; questo può essere tutto quello che dovete fare per togliere la vecchia struttura .
4

Inumidire il soffitto leggermente con uno spruzzatore di pressione riempita con acqua tiepida /calda e dare circa cinque minuti per immergersi in se difficoltà a rimuovere le popcorn quando il soffitto è asciutto .
5

Continua a raschiare fino a quando tutti i popcorn sono stati rimossi . Lasciate asciugare il soffitto se è umido , poi la sabbia accuratamente con un muro a secco pole levigatrice per rimuovere minuscoli frammenti di materia stuck- on .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117378.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com