# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come fare un controsoffitto a casa

A controsoffitto , chiamato anche un soffitto caduto o sospeso , è un massimale secondario installato parecchi centimetri inferiore al massimale strutturale di una stanza . Mentre comune nelle scuole e negli uffici , controsoffitti possono essere installati in qualsiasi ambiente con uno spazio adeguato altezza . È possibile installare un controsoffitto da soli con pochissima esperienza di costruzione e di alcuni strumenti . Il disegno del soffitto utilizza un telaio leggero , lasciando scatole vuote di spazio . Questi spazi sono facili da riempire con panels.Things soffitto separati che ti serviranno
Nastro di misurazione
Gesso
linea Level
Dropped soffitto stampaggio cornice
Tin i tagli corridori
Dropped - soffitto occhi
vite
Wire
Dropped - soffitto traversini
Dropped - soffitto pannelli flangiati

Mostra Altre istruzioni
1

Misura quattro pollici giù il muro dai travetti del soffitto con un nastro di misurazione . Segnare questo punto sul muro con una matita . Rendere il segno a sei centimetri sotto i travetti del soffitto se si prevede di installare l'illuminazione nel controsoffitto .
2

Tenere una linea di gesso orizzontalmente contro il muro in corrispondenza del segno che hai fatto . Allungare la linea attraverso il muro e utilizzare un livello per assicurarsi che sia dritto . Tirare la linea tesa , quindi farlo scattare a lasciare un segno di gesso .
3

Ripetere i passaggi 1 e 2 per le restanti pareti della stanza .
4

Fissare la modanatura telaio alle pareti lungo la linea di gesso , con un martello e chiodi . Tagliare le estremità della modanatura con cesoie per adattarsi agli angoli .
5

Scatta insieme lunghezze di corridori per misura tutta la lunghezza della stanza . Orientare la lunghezza delle guide in modo che siano perpendicolari ai travetti del soffitto .
6

Impostare la prima lunghezza corridore in stampaggio telaio al centro del soffitto . Se travetti del soffitto sono lunghi 10 metri , il primo corridore deve essere posto a 5 metri .
7

Collocare il resto dei corridori nel modanatura a intervalli di quattro piedi .
8

Inserire un occhio vite nel travetto in ogni punto in cui un corridore si trova sotto il travetto . Le viti creeranno supporto di sospensione per i corridori , in modo da allineare con cura .
9

Tagliare lunghezze di cavo lungo 4 pollici , più sufficiente in più per legarlo ad ogni estremità . Assicura una lunghezza di filo a ciascuna delle viti ad occhiello . Legare l' altra estremità al corridore direttamente sotto di esso .
10

Inserire i traversini tra i corridori a intervalli di due piedi . Farle scattare in posizione . Assicurarsi che le righe di traversini sono tutti dritti o i pannelli non si adattano correttamente .
11

Ruotare il primo pannello laterale . Spingere l' estremità corta attraverso la prima apertura nel telaio .
12

Ruotare il pannello sopra il telaio sospeso e delicatamente abbassare nell'apertura . La flangia del pannello deve essere appoggiato sui corridori e traversini .
13

Inserire tutti i pannelli nello stesso modo fino a quando il telaio viene riempito .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.