Ladder
Cacciavite
lampada
Spellafili
dadi Wire ( se necessario )
Mostra Altre istruzioni
1
Impostare una scala sotto la lampada esistente. La scala deve essere abbastanza lungo da raggiungere raggiungere la lampada in modo sicuro . Assicurarsi di impostare su una superficie solida dove non scivolare o traballare.
2
Spegnere l'alimentazione della lampada esistente. Individuare la scatola degli interruttori per la vostra casa e spegnere l'interruttore appropriato . Questo vi aiuterà a evitare di scandalizzare se stessi come si cambia il dispositivo .
3
svitare la base della lampada esistente con un cacciavite . Abbassare lentamente il proiettore dal soffitto . Impostare la lampada sulla scala ove possibile . La scala terrà l'apparecchio mentre si sganciare il cablaggio dal soffitto .
4
Svitare i dadi filo dalla cima dei fili e scollegare il cablaggio nel lampada dal cablaggio nel soffitto elettrico box . Impostare i dadi del filo da parte per un uso successivo.
5
Rimuovere un mezzo pollice di filo guaina dalle estremità dei fili della nuova lampada . Utilizzare spellafili per rimuovere la guaina di plastica .
6
Installare la staffa di montaggio sulla scatola elettrica con un cacciavite . La staffa di montaggio e le viti necessarie dovrebbe venire con la vostra nuova lampada .
7
Collegare i cavi della nuova lampada ai fili nella scatola elettrica . Abbinare i fili nero e torcere le estremità dei fili insieme . Avvitare un dado filo sopra le estremità esposte dei due fili neri . Ripetere con i fili bianchi ei fili di terra .
8
Spingere il cablaggio fino nella scatola elettrica . Sollevare la lampada al soffitto . Avvitare la base del dispositivo in posizione con un cacciavite. Accendere l' alimentazione alla lampada .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117488.html