# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come installare in marmo soffitto Piastrella

Che si tratti di un bagno , cucina o sala da pranzo formale , l'aggiunta di piastrelle di marmo al soffitto aggiunge un tocco di colore ed eleganza non si trovano in altri materiali lapidei naturali . La varietà di colori di marmo insieme con la texture insita nella pietra rendono facile trovare una biglia per completare l'arredamento di ogni stanza . Il marmo è resistente , richiede solo un po 'di pulizia per mantenere lo stesso aspetto come il giorno è stato installato . Più pesante la maggior parte dei tipi di piastrelle , marmo richiede alcuni differenti tecniche di installazione - differenze che possono aumentare il tempo necessario . Ma i risultati possono essere spettacolari , che serve come un decorativo point.Things focali che ti serviranno
Nastro di misurazione
Chalk linea
malta thinset
Acqua
benna
trapano elettrico con punta pala
spatola dentata
nastro pittori
Grease matita
Wet visto
Grout
Grout galleggiante
spugna
panno senza peluria
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza di ogni muro e mettere un segno nel centro del muro sul bordo del soffitto . Collegare marchi in conflitto virando una estremità di una linea di gesso su un segno e infilare la linea di gesso attraverso la stanza fino al segno opposto . Tenendo la seconda estremità in posizione, estrarre leggermente indietro sulla linea e rilasciarlo contro il soffitto per creare una linea retta attraverso il centro della stanza . Ripetere il processo con gli altri due marchi , causando una croce nel soffitto segnando il suo centro esatto .
2

Mescolare un lotto di malta thinset in un grande secchio con un trapano elettrico e un po ' pagaia. Applicare il thinset al soffitto con il piatto di una spatola , che copre lo spazio sufficiente per posizionare la prima tessera di marmo . Utilizzare l'angolo formato dalle due linee di gesso attraversamento come guida per i bordi delle piastrelle . Inclinare la spatola con un angolo di 45 gradi e andare oltre il thinset con il bordo dentellato per aumentare creste in thinset che fornirà anche la copertura sulla piastrella. Applicare uno strato sottile di thinset alla piastrella schiena , diffondendo completamente tutta la superficie .
3

Posizionare la piastrella di marmo sul soffitto lungo le linee di gesso . Premere saldamente verso l'alto sulla faccia piastrella e ruotandola delicatamente in posizione , per garantire che è ben afferrato dalla malta . Ripetere la procedura per le piastrelle rimanenti finché non hai completato copre lo spazio del soffitto previsto. Se copre il soffitto di un bordo muro , lasciare uno spazio 1/8-inch tra la piastrella e il muro per consentire l'espansione della superficie a causa di cambiamenti di temperatura . Posizionare un pezzo di nastro pittori ' sopra la piastrella per tenerlo in posto come imposta . Lasciare che la piastrella a sedere per 24 ore prima della stuccatura .
4

Tagliare le piastrelle di marmo per il posizionamento di piastrelle parziale ai bordi del soffitto con una sega bagnato. Tracciare una linea sulla tessera dove è necessario tagliare con una matita grassa . Posizionare la piastrella sulla piattaforma di taglio della sega bagnato , con la linea di taglio allineato con la lama . Bagnare la superficie della piastrella e avviare l'acqua che scorre lungo la lama della sega . Premere la piastrella delicatamente contro la lama della sega , tagliando attraverso la piastrella completamente . Burro sul retro della piastrella con thinset e posto sul soffitto , utilizzando lo stesso processo come i tipi di piastrelle completi.
5

Applicare malta per le fughe tra le piastrelle per proteggere la superficie sotto le tegole da danni dell'umidità , così come per mantenere l'umidità influisca strato di malta legame piastrella al soffitto . Mescolare la malta con il trapano e la punta pagaia in un grande secchio seguendo le istruzioni del produttore . Stendere lo stucco sopra le piastrelle e nelle fughe utilizzando un galleggiante stucco . Riempire le fughe completamente di stucco . Rimuovere l'eccesso di stucco dalla superficie di piastrelle con una spugna umida entro 15 minuti dall'applicazione stucco . Attendere due ore e andare oltre la superficie delle piastrelle con un panno pulito privo di lanugine per rimuovere eventuali residui di stucco . Lasciare che la malta da impostare per il periodo di tempo specificato dal produttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.