# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Consigli per la pittura piatta in raso su una camera matrimoniale Soffitto

vernici opache e satinate sono sul lato opaco dello spettro delle vernici . La natura di una finitura opaca richiede alcune considerazioni che sono diverse da dipingere con finiture lucide . Vernici opache o satinate sono una scelta appropriata perché assorbono la luce e guardare più morbida quando le luci sono accese . Per dipingere un soffitto, come quello di una camera matrimoniale , il pittore deve eseguire una serie di passaggi che sono particolari per soffitti dipinti , come il controllo del gocciolamento e removal.Things lampada che vi serve
Cacciavite
dropcloths
plastica ( opzionale)
Spackle (opzionale )
Spatola nastro (opzionale )
del pittore
Bandana , sciarpa o cappello
Primer ( per andare su superfici non finite o lucide )
Pennello
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Svitare e rimuovere la plafoniera . Se la vostra camera da letto ha letto lampade da parete , coprire quelli con la plastica .
2

Rimuovi mobili di grandi dimensioni dalla camera in modo da avere spazio per lavorare . I letti in camere matrimoniali sono generalmente di grandi dimensioni e deve essere rimosso , mentre oggetti più piccoli possono sia essere rimossi o spostati al centro della stanza e coperti con dropcloths .
3

Coprire il pavimento con dropcloths .
4

Riempire eventuali buchi o crepe nel soffitto di stucco con una spatola . Rimuovere eventuali peeling o vernice sciolto con una spatola e carta vetrata . La finitura morbida di vernice opaca e satinata nasconde le imperfezioni bene , ma non dovrebbe comunque essere ignorato .
5

nastro lungo i bordi superiori delle pareti con del nastro pittore . Se il soffitto piatto o raso viene giustapposto con - o semi - lucide pareti lucide verniciato, qualsiasi vernice soffitto che si estende accidentalmente sulle pareti mostrerà , anche se i colori sono gli stessi .
6

mettere su un bandana , sciarpa o cappello per tenere la vernice fuori dei vostri capelli .
7

Applicare il primer lungo i bordi del soffitto intorno al perimetro della stanza con un pennello . Se è presente un rivestimento esistente sul soffitto che è piatto , priming non è necessario . Primer tre centimetri dal soffitto . Applicare il primer al resto del soffitto con un rullo spessore pelo se è strutturato , o con un rullo a pelo se è liscia . Stendere il primer sul rullo in modo che sia uniformemente disperso in tutto il pisolino . Se è spessa o goopy , vi gocciolare come si alza il rullo al soffitto . Stendere il primer sul soffitto in un Z - formazione , per poi tornare su di esso con lunghi rettilinei , movimenti in avanti e indietro per rivestire il soffitto . Applicare vernice nello stesso modo dopo l'asciugatura di primer . Tenete a mente che vernici opache e satinate apparirà lucida fino a secco . E ' OK se alcune sezioni asciugare prima di dipingere tutto il soffitto , come le cuciture si sovrappongono non si presentano con vernice opaca , come a volte fanno con vernice lucida .
8

Ritoccare le aree , se necessario , dopo la vernice asciuga . Macchie di vernice applicata come un touch- up non verranno visualizzati quando si utilizzano vernici opache e satinate . Tenete a mente che le vernici opache assorbono facilmente le macchie e il soffitto non devono essere toccati con le mani sporche . Se si utilizza candele nella vostra camera da letto matrimoniale , non li mettere su uno scaffale alto , mentre il fumo si macchia vernici opache .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.