1
Raschiare un campione del soffitto e lo hanno testato per l'amianto . Se avete una casa nuova , questo non è normalmente un problema. Avrete bisogno di trovare un laboratorio di test per analizzarlo . Se torna positivo , allora è meglio se assumere un professionista per rimuovere il soffitto popcorn perché è estremamente pericoloso .
2
Take off rivestimenti di lampadari. Questi apparecchi a volte nascondono porzioni del soffitto sottostante , e si vuole essere sicuri di ottenere tutto. Spegnere la stanza si sta lavorando per proteggersi da urti indesiderati .
3
nastro di plastica su pareti e pavimenti . Questo proteggerà la stanza dal caos che si sta per creare . Posa carta resinata sulla parte superiore della plastica pavimento per evitare di strappare la plastica .
4
Applicare acqua ad una piccola area del soffitto con una bottiglia a spruzzo . Assicurarsi che il soffitto è umido , ma non inzuppato . Troppa umidità potrebbe danneggiare l'area sottostante.
5
Raschiare il soffitto con un bordo piatto per rimuovere il popcorn . Fare attenzione a non grattare troppo duro o apportare eventuali tracce profonde nel soffitto . Se lo fate , avrete bisogno di riempire le ammaccature con stucco prima della verniciatura . Continuare il processo e il tuo lavoro attraverso il soffitto fino a quando tutti i popcorn è stato rimosso .
6
Applicare mastice per eventuali ammaccature nel soffitto e lasciarle asciugare . Una volta asciutto , carteggiare a filo del soffitto. Cogli l'occasione di fare altre riparazioni come l'applicazione di nuovo nastro di giunzione e ricoprendolo con stucco . Una volta asciutto , carteggiare le zone lisce .
7
Dipingere il soffitto con la vernice di scelta . Si potrebbe considerare di applicare un primer prima di avere una superficie solida di colore per iniziare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117585.html