# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

DIY muro a secco Jack

cartongesso Appesi a un soffitto può essere un lavoro back-breaking . Sia che siate da soli o avere un aiuto , utilizzando gli strumenti giusti può fare questo lavoro molto più facile . Uso delle prese del muro a secco per tenere muro a secco in posizione mentre viene fissato ad un tetto massimo è un esempio di una tale risorsa . Modelli commerciali possono costare centinaia di dollari , ma con pochi semplici strumenti , si può facilmente costruire i propri jack.Things che ti serviranno
lunghezza di 12 piedi di 2 -by - 4 legname
legno di massima da 3 pollici ( viti o chiodi )
quadrato della velocità visto
cacciavite elettrico ( o martello se si utilizza chiodi )
nastro

Mostra Altre istruzioni di misura
1

misurare l'altezza dal soffitto dal pavimento dove si sta andando per appendere muro a secco .
2

Tagliare la lunghezza di 12 piedi di 2 - by-4 legname per la misurazione altezza del soffitto ottenuto nella Fase 1 . Tenere il legname di scarto per il passo successivo .
3

Tenere i due pezzi di 2 - by-4 segati utilizzando quadrato della velocità di un falegname , facendo quello che sarà simile a una T maiuscola con i due pezzi .
4

Fissare i due pezzi piazza con la vostra scelta di chiodi o viti grossolana -thread , utilizzando un martello o un cacciavite elettrico .
5

sollevare un foglio di muro a secco sulla parte superiore dei martinetti a forma di T e montare in posizione sul soffitto . Mentre usando le prese T per tenere il muro a secco , si dovrebbe essere pronti con le viti del muro a secco e un trapano con attacco a vite o un cacciavite elettrico per fissare immediatamente il muro a secco al soffitto . Ciò manterrà il foglio di muro a secco sul posto e evitare che cada o saltar fuori posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.