# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Insonorizzazione Soffitto Aiuto

Se vivete in un appartamento , si potrebbe desiderare di insonorizzare il soffitto in modo da non irritare i vostri vicini . O forse il vostro forno nel seminterrato fa un sacco di rumore e l'unica opzione è isolamento acustico del soffitto . Soffitti sono più difficili da insonorizzare perché materiali per la pavimentazione come piastrelle , parquet e linoleum non isolare efficacemente contro il suono e calpestio in grado di creare abbastanza rumore per sopraffare maggior parte delle misure di insonorizzazione . Smorzamento Composti

Il modo più economico per insonorizzare un soffitto è quello di aggiungere un altro strato di cartongesso . Posizionare uno strato di composti di bagnatura a base di acqua tra due strati di cartongesso : il cartongesso originale sul soffitto e un nuovo strato di cartongesso . Questo attutire fuori gran parte del rumore , anche se alcuni possono ancora venire attraverso. Se volete ancora di più di insonorizzazione , si può aggiungere un altro strato di composti smorzamento e un altro strato di cartongesso .

Mass- caricate Barriere vinile

Alcuni produttori vendono mass- caricato barriere vinile che si può facilmente installare sul soffitto del vostro appartamento per bloccare i rumori sopra . Queste barriere vinile caricato massa assorbono i suoni che passano attraverso di loro invece di inserire il vostro appartamento . Questa barriera può bloccare 85 a 90 per cento di tutti i suoni presenti nell'aria , in particolare le voci e la musica dei bassi . La barriera è fatta di vinile nero , così si potrebbe desiderare di aggiungere cartongesso , pannelli o un controsoffitto per coprire il vinile . Come bonus aggiuntivo , se il soffitto prende fuoco , il vinile brucia in 10 secondi , aumentando la sicurezza antincendio dell'appartamento . Coloro che non hanno problemi di audio pesanti potrebbe preferire l' uno più leggero , materiale vinilico -caricato di massa .
Isolamento

Se si possiede il soffitto , è possibile aggiungere l'isolamento sulla parte superiore del muro a secco che è progettato per bloccare il rumore . Prima di aggiungere il materiale fonoassorbente , indossare indumenti che lascia poco esposte della pelle, dal momento che l'isolamento in fibra di vetro contiene e può causare irritazioni della pelle . Spellare il muro a secco fuori fino a vedere i puntoni in legno in tutto il soffitto. Imballare l'isolamento durante tutto il soffitto , lasciando pochi spazi vuoti . Usa caulk acustica per sigillare eventuali fessure che si trovano nel soffitto , che permette di suoni attraverso . Poi , uno strato di piastrelle schiuma sotto l'isolamento . È quindi possibile creare un controsoffitto fluttuante utilizzando chip di isolamento che separano leggermente il muro a secco da isolamento . Non lasciare eventuali lacune sul web nel corso di questo processo, perché eventuali lacune possono portare a perdite di suono attraverso il soffitto . Inoltre, assicurarsi di non comprimere l'isolamento , poiché l'isolamento compresso conduce vibrazioni molto facilmente .
Insonorizzazione Concrete

Insonorizzazione un soffitto di cemento può essere ancora più difficile dato che la struttura in calcestruzzo ha un sacco di massa per condurre vibrazioni . Avrete bisogno di costruire una intercapedine d'aria sotto il cemento , riempire la cavità d'aria con isolamento in schiuma e aggiungere due strati di muro a secco con uno strato di composti suono smorzamento in mezzo.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.