# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Esponendo una Soffitto

Soffitti sospesi hanno il vantaggio di essere di facile manutenzione e riparazione . Quando una tessera viene danneggiato si può sollevare fuori del telaio e sostituirlo con uno nuovo in pochi istanti . Il segreto per ottenere un lavoro dall'aspetto professionale in un controsoffitto è nel layout . Il tempo trascorso a pianificare il layout prima dell'installazione più di pagare per se stessa , riducendo la quantità di tempo trascorso regolando i brani e taglio tiles.Things pezzi che vi serve
nastro di misurazione
carta Graph
Matita
Straightedge
Calculator
Level
linea di gesso
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la stanza e trasferire le dimensioni su carta millimetrata . Nella maggior parte dei casi , utilizzando una piazza per eguagliare un piede fornirà una accurata rappresentazione di facile lettura della stanza .
2

Regolare il disegno per consentire le piastrelle intorno ai bordi della stanza di ancora . La maggior parte dei pannelli del controsoffitto sono sia a 2 metri quadrati o rettangoli 2 - by-4 - piedi . Regolare la griglia in modo che le piastrelle adiacenti le pareti sono di dimensioni uniformi . Per un'ampia stanza di 17 metri , le piastrelle su ogni lato devono essere di 9 pollici di larghezza . Questo lascerà spazio a sette pannelli interi centrati nella stanza . Una calcolatrice rende questo lavoro più semplice .
3

Pianificare le posizioni dei corpi illuminanti . Qualsiasi modifica per apparecchi elettrici che dovete fare sarà più semplice prima di installare le tracce sospese del soffitto .
4

Usare un livello per segnare la posizione della traccia su ogni parete . Lasciare una distanza di 6 pollici tra il soffitto esistente e inferiore delle tracce. Inizia in un angolo della stanza e usare il livello e una matita per fare una linea continua lungo ogni parete della stanza . La fine della linea dovrebbe essere esattamente la stessa altezza come l'inizio .
5

Mark le posizioni per i blocchi di sospensione ( blocchi che tengono i fili per sostenere il centro del soffitto ), trasferendo la griglia segna dalla carta millimetrata al soffitto . Misurare la distanza appropriata su pareti opposte e utilizzare una linea di gesso per fare una linea retta tra i due punti . Eseguire questa sia la lunghezza e la larghezza della camera . Al termine, si avrà una griglia segnato sul soffitto . Posizionare i blocchi di supporto alle intersezioni di questa griglia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.