Contrariamente a danneggiare un bambino , la sensazione di aria fredda che galleggia sopra un bambino fornisce una fonte di conforto , soprattutto durante i caldi mesi estivi. Inoltre, poiché le raccomandazioni del produttore normalmente richiedono un ventilatore da soffitto per essere installato ad una altezza 8-9 metri sopra il pavimento , la ventola è fuori dalla portata curiosi di un bambino . Questo è un vantaggio di un ventilatore a soffitto sopra un ventilatore da pavimento , che può presentare un bersaglio invitante per un bambino di ficcare le dita dentro mentre le pale girano .
Possibile favorire il sonno
Anche se è un'idea non dimostrata , un ventilatore a soffitto è creduto di agire come un aiuto di sonno per arrivare bambini irrequieti a cadere nel sonno . Il ronzio ritmico costante che la ventola emette mentre la filatura , insieme con le lame in continuo filatura alla vista dei quali sono di solito si pensa overstimulate il bambino , lei porterà più velocemente in crescita rilassato e sonnolento . Il bambino sarà in grado di mentire ancora , senza muoversi , e godetevi pienamente la sua fascinazione con il ventilatore fermo , ma la filatura , fino a quando i risultati del sonno .
Estetica benefici
In aggiunta ai vantaggi di comfort che un ventilatore a soffitto offre, porta con sé il vantaggio di permettere di decorare ulteriormente la stanza del bambino . Assicurarsi di pulire le lame pulire con un panno ventilatore a soffitto , piumino o polvere pulire e mantenere le lame pulite. Dipingere le lame per abbinare , o stare fuori da , qualsiasi combinazione di colori è già in atto all'interno della stanza . Siate creativi e allegare qualunque adesivi o immagini saranno catturare e mantenere l'attenzione del bambino .
Ribassato SIDS Possibilità Risk
Posa il bambino sulla schiena , che aiuta nel bambino notando il ventilatore a soffitto , è anche considerato la posizione più sicura per gettare un bambino nel prevenire la morte in culla , o SIDS . Uno studio del 2008 ha anche esaminato gli effetti che la ventilazione camera aveva sul rischio di un bambino addormentato di SIDS . L' 8 ottobre, 2008 articolo su " The New York Times" ha citato un ottobre 2008 " Archives of Pediatrics &Adolescent Medicine " articolo sullo studio , che ha concluso che l'uso del ventilatore "può essere un intervento efficace per diminuire ulteriormente il rischio di SIDS nei neonati in negativo ambienti che dormono "
Considerazioni
Un ventilatore da soffitto non crea aria fresca .; circola solo aria intorno a una stanza. In estate , con le lame rotanti in senso antiorario , l'aria della stanza viene forzata verso il basso . Questo rende chiunque direttamente sotto la ventola si sentono più fresco. Impedire al bambino di sentire il pieno effetto vento gelido del ventilatore da lei passando da direttamente sotto di esso . Inoltre , abbassare la velocità della ventola quando necessario . In inverno , le pale del ventilatore adeguati per eseguire in senso orario elaborare aria più fresca e costringono l'aria calda verso il basso e fuori verso le pareti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117230.html