Identificazione Ceiling Tiles sospetti
1
ricerca della storia dell'edificio . Edifici costruiti dopo la metà degli anni 1970 è improbabile che contengono pannelli di amianto .
2
Indossare indumenti protettivi . L'amianto è una sostanza tossica che può essere facilmente inalato e non deve essere permesso di venire a contatto con la pelle . Assicurarsi di coprire tutte le zone esposte , per quanto possibile .
3
Identificare pannelli che possono contenere amianto . Piastrelle che sono stati appesi durante la fine del 1940 e più tardi che sono circa un metro quadrato e hanno un colore grigio biancastro , giallastro , o la luce e hanno una superficie abbastanza solida o uniformemente perforati sono i più propensi a contenere amianto .
4
evitare di toccare , raschiare , tagliare o comunque disturbare le piastrelle sospetti . Ciò potrebbe rilasciare amianto nell'aria e mettere le persone a rischio di esposizione .
5
Spegnere i sistemi di riscaldamento o di raffreddamento che attraversano l'area in questione .
6
Limitare l'accesso alla zona e contattare l' EPA per un elenco di ispettori amianto certificato nella vostra zona .
7
fissare un appuntamento per un ispettore professionista a visitare il sito ed effettuare le prove appropriate per determinare se o no i pannelli del controsoffitto contengono amianto.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117630.html