cacciavite
chiave Allen
Pinze
Punteruolo
Hammer
cacciavite piatto
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la porta e controllare la canna delle cerniere . Ricerca viti o dadi lungo la lunghezza della canna . Utilizzare un cacciavite o chiave a brugola per rimuovere le viti oi dadi se li vedi prima di tentare di rimuovere la cerniera . La maggior parte delle cerniere non avrà uno di questi elementi di fissaggio sulla canna .
2
Esaminate le vostre cerniere . Se hanno le palle o suggerimenti speciali alle due estremità della canna , si dovrà rimuoverli per accedere al pin. Afferrare la punta tra le dita e avvitare dalla canna a mano. Su cerniere vecchi o verniciato , può essere necessario utilizzare una pinza per rimuovere la punta . Impostare la punta da parte per il riutilizzo .
3
Chiudere la porta e bloccarla . Stand sul lato della porta che permette di vedere i barili sulle cerniere .
4
Posizionare un punzone o la punta di un chiodo 16d sotto il perno della cerniera della cerniera centrale . Colpire la maniglia del punzone o la testa del chiodo di guidare nella canna della cerniera e forzare la parte superiore del perno di cerniera dalla parte superiore della canna .
5
Tirare la cerniera pin dalla parte superiore della canna con le dita . Se il perno è presentata saldamente al suo posto , posizionare la punta di un cacciavite piatto sotto la testa del perno , quindi toccare delicatamente la testa del vostro cacciavite con un martello per rimuovere il perno .
6
Repeat questo processo per rimuovere i perni da tutto cerniere sulla porta .
7
aprire la porta e tirare di lato per separare le cerniere e tirare la porta dal telaio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028115.html