Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Come sostituire Lamelle mancanti da una feritoia porta

porte feritoia aggiungono un tocco di eleganza a tutti i tipi di porte . La possibilità di aprire e chiudere le lamelle aggiunge versatilità al design della porta . Quando tutte le stecche sono mancanti o danneggiati , non c'è bisogno di correre a comprare un'altra porta . Sostituire le lamelle e ripristinare la porta alla sua condizione originale . Misurare le stecche e prendere nota dei tipi di perni e hardware utilizzati alla tua porta . Potete trovare stecche di ricambio e hardware presso la maggior parte dei grandi negozi per la casa e on-line . Cose che ti serviranno
feritoie di ricambio
ad ago - naso pinze
Staples
Misura di nastro
Primer e vernice o macchia coltello
Utility
occhielli feritoia ( opzionale )
tampone di cotone
Contatti cemento

Mostra Altre istruzioni
Rimozione Danneggiato feritoie Antiche Pins
1

Far scorrere l'asta di inclinazione che regola le griglie in modo che tutte le griglie sono in posizione aperta .
2

Utilizzare un paio di pinze ad ago per sollevare delicatamente a parte il fiocco che tiene la feritoia al pezzo asta di inclinazione . Utilizzare forza gentile per evitare di danneggiare l'asta di inclinazione o il fiocco . Se il fiocco è mancante, è possibile saltare questo passaggio . Potrete aggiungere un nuovo punto fermo , come descritto nella sezione " Aggiunta di nuovi Staples o occhielli " .
3

Estrarre i perni che detiene la feritoia sui lati destro e sinistro con le pinze . Rimuovere l' intero pezzo feritoia stecca .
Sostituzione feritoia Dimensioni e preparazione
4

Misurare la larghezza , la lunghezza e la profondità della feritoia per determinare le dimensioni richieste per le feritoie di sostituzione .
5

Prime e vernice o macchiare la feritoia di sostituzione e permettono tempi di asciugatura , secondo le istruzioni del produttore per il primer , vernice o macchia .
6

Utilizzare le pinze e un taglierino per rimuovere eventuali residui dai piedini a molla in legno , nylon o alluminio , che erano all'interno dei fori della scaletta . Le scalette sono i bordi dei pannelli dove si trovano i fori .
Aggiunta di nuovi Staples e occhielli
7

Misurare la graffetta per determinare le dimensioni è necessario per il nuovo sostituzione feritoia stecca . Utilizzare le stesse dimensioni degli altri punti in modo che le feritoie si aprono e chiudono correttamente .
8

Utilizzare le pinze ad ago a cogliere il nuovo fiocco nella parte superiore "corona" . Tamponare una piccola quantità di cemento di contatto sui denti inferiori del fiocco con un batuffolo di cotone .
9

Infilare la graffa attraverso i fori dell'asta di inclinazione e nei fori della nuova stecca feritoia . Utilizzare le dita per spingere delicatamente il fiocco direttamente nei fori della stecca feritoia . Passare alla sezione "Aggiunta Nuove feritoia Stecche " se le feritoie di ventilazione non hanno occhielli .
10

Seguite questo passo se le feritoie hanno occhielli . Afferrare il fondo della occhiello con le pinze ad ago . Piegare con cautela l'occhiello in modo da poter rimuovere il deflettore senza rompere l'occhiello . Se si interrompe l'occhiello , sarà necessario sostituirlo . Infilare il fiocco attraverso l'occhiello e chiudere delicatamente l'occhiello con le pinze .
Installazione di nuovi Pins e feritoia Stecche
11

Usare un batuffolo di cotone per tamponare cemento di contatto sul estremità grasso dei perni di riparazione a molla per il lato destro e sinistro e all'interno della cavità foro stenopeico sui lati destro e sinistro del montante porta .
12

Inserire l'estremità incollata della primavera -load ripristinare pin nella foro sul lato sinistro e il foro sul lato destro . Inserire i perni di scatto nei fori sui bordi della stecca sostituzione feritoia .
13

Far scorrere il lato sinistro della stecca sostituzione serranda in posizione in modo che il perno otturatore si collega con il perno a molla per spingendolo verso sinistra . Ripetere la procedura per inserire la stecca nel foro sulla destra .
14

Ripetere tutti i passaggi per sostituire eventuali stecche della feritoia aggiuntive, se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028194.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com