Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Lattice vs. Smalto per porte già predisposte

Una porta pre - innescato è pronto a dipingere . Che cosa potrebbe andare in stallo il progetto porta nei suoi brani è decidere cosa dipingere con , lattice o smalto . Fattori da considerare nel prendere la decisione comprendono se la porta è esterno o interno , e che tipo di vernice si sta più comodi . Come regola generale, smalti - uno smalto a base di acqua o di olio - sono migliori per le porte esterne già predisposte per una serie di motivi . Latex Contro

I contro di lattice sulle porte esterne già predisposte superano i benefici. Sul lato esterno della porta , lattice può causare il blocco . Blocco accade quando la vernice diventa appiccicosa una volta il sole riscalda fino . Quando la vernice di lattice è fresco , il blocco è più un problema . Inoltre , idropitture non possono aderire al primer fabbrica applicato alla porta . Una vernice di lattice lucentezza inferiore non ha più di una tendenza a causare il blocco come una lucentezza superiori.
Sheen e altri fattori

La lucentezza della vernice è anche un fattore nella scelta della vernice appropriata per il lavoro . Una lucentezza moderata ( raso o semi -lucida ) è migliore per le porte d'ingresso . Vernice lucentezza piatto si sporca rapidamente ed è più difficile da pulire che dipinge con una lucentezza superiori. Vernici lucide più alte sono più difficili da applicare . In particolare per una porta di ingresso o di una porta con un impatto visibile , la lucentezza moderato fornisce un po ' di un lucido , aspetto esteticamente gradevole senza essere opaco o troppo lucido . Per una porta esterna , dipingere il lato - affaccio esterno e il bordo con una vernice esterna; dipingere il lato interno rivolto e il bordo con una vernice interna . Vernice esterna ha aggiunto ingredienti per l'esposizione , tra cui Mildewcides , pesticidi e ingredienti per la protezione contro lo sbiadimento . Vernici per interni sono più facili da pulire rispetto all'esterno e hanno una finitura in genere più difficili . E ' meglio non usare una vernice esterna per l'interno o viceversa .
Preparazione

In generale , l'unica cosa che dovrete fare alla porta per preparare la superficie per la vernice è pulito con un sgrassante detergente universale . Levigatura non è necessaria e potrebbe invalidare la garanzia della porta . Avrete anche bisogno di rimuovere la maniglia e serratura , e mascherare le sezioni della porta con nastro pittore . Se la porta viene intaccato sulla strada per la vostra casa o acquistato in questo modo , utilizzare un riempitivo automobile; non utilizzare mai cartongesso fango o stucco , in quanto questi non aderire correttamente a una porta d'acciaio .
Re- priming

volte il primer la fabbrica si applica alla porta è così lucido, duro e liscio che il lattice ( se si sceglie di lattice) non aderire alla superficie . In questo caso , ri -prime con un primer progettato per il vostro soprabito previsto. Ad esempio, se si pensa di utilizzare una vernice a base di olio , usare un primer a base di olio . Di tanto in tanto una porta di metallo è realizzato in acciaio zincato e non è possibile utilizzare primer di petrolio a causa di reazioni con zinco. Cercare le istruzioni di verniciatura del produttore per informazioni relative ai materiali da usare o evitare . Anche voi volete ri -prime la porta se si sta utilizzando un colore audace sulla tua porta come queste vernici non coprirà sempre un fondo bianco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028268.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com