# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Istruzioni per un chiudiporta Dorma

Dopo l'installazione , la porta Dorma più vicino dovrà essere regolata in funzione del peso della vostra porta e le esigenze degli utenti . È possibile effettuare la porta chiudersi velocemente o più lentamente per assicurare che aggancia correttamente senza sbattere chiuso . Ci sono due velocità per il meccanismo di chiusura : uno che regola la velocità dalla posizione di apertura e un altro che assume per bloccare lo sportello chiuso senza sbattere . Cose che ti serviranno
intaglio cacciavite
Scaletta
Doorstop
Mostra Altre istruzioni
1

tenere la porta aperta con un fermaporta e avere un assistente garantire l' fermaporta rimane in posizione . Stare su una scala a pioli sotto la porta stretta e individuare la coppia di viti sul lato sinistro della opener .
2

Ruotare la vite superiore in senso orario per diminuire la quantità di forza applicata dal più vicino quando la porta è liberato da una posizione aperta ; ruotarla in senso antiorario per aumentare la forza . Ripetere il processo con la vite inferiore , che regola la forza di ritenuta .
3

Passo giù dalla scala , rimuovere il fermaporta e lasciare la porta a oscillare chiusa. Notate come il chiudiporta comporta in modo diverso con le nuove impostazioni ed effettuare le regolazioni aggiuntive , se necessario , fino a che oscilla chiuso ad una velocità controllata e delicatamente fermi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.