# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Taymor chiudiporta Istruzioni di montaggio

Apposto tra un telaio e una porta , chiudiporta Taymor utilizzano un sistema a molla che costringe le porte a chiusura automatica . La velocità con cui le chiude porta possono essere regolati ad una delle tre impostazioni di valvola di regolazione della velocità del vicino. Chiudiporta Taymor sono progettati per il posizionamento vicino alla parte superiore di una porta . Essi possono essere acquistati in set completi , senza parti aggiuntive richieste . Tuttavia , non sono forniti strumenti . Alcuni kit Taymor utilizzano viti a testa piatta , mentre altri sono dotati di screws.Things testa Phillips che vi serve
porta Taymor più vicino impostata
Tape measure
Matita
Praticare
cacciavite adatto al modello
Chiave adatto al modello

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire lo sportello più vicino Taymor set per ispezionare le parti . In caso di parti mancanti o danneggiate, contattare il produttore e chiedere di parti di ricambio .
2

misurare circa 4 pollici giù dalla parte superiore della parte interna della porta sul lato cerniera . Segnare la linea pesantemente con una matita .
3

Tenere il corpo principale del chiudiporta fino alla porta e allinearlo con il segno di matita . Assicurarsi che sia di livello. Usa la tua matita per colorare i fori nella porta più vicino in modo da sapere dove perforare .
4

Praticare dei piccoli fori di avviamento attraverso ogni segno di matita .
5

Posizionare il corpo principale di nuovo sulla porta dopo aver praticare i quattro fori iniziali . Inserire una vite nel lontano foro sinistro e serrare con un cacciavite . Inserire una vite nel foro sulla destra e fissare prima di applicare le altre due viti .
6

Chiudere la porta e allineare la scarpa braccio con il corpo principale mettendolo sul telaio della porta . Segnare la posizione dei fori di avviamento colorando i fori della scarpa braccio con la matita . Rimuovere la scarpa braccio e praticare i fori di avviamento proprio come avete fatto per il corpo principale.
7

Posizionare la scarpa braccio indietro sul telaio della porta e fissare con le viti fornite nel kit . Guidare le viti esterne prima di applicare le viti interne .
8

Tirare la fine dell'avambraccio fuori fino a quando non incontra il corpo principale con un angolo di 90 gradi , mentre la porta è chiusa . Fissare la avambraccio al braccio corpo principale inserendo il bullone fornito nel kit . Utilizzare una chiave per serrare il bullone . Mettere il coperchio pignone sull'albero sotto il più stretto e farlo scattare in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117876.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.