# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come risolvere Splintered Porte

Porte in legno possono scheggia per una serie di motivi , compresi i danni climatiche o anche di essere preso a calci dentro Frammentazione significa che i pezzi o schegge di legno hanno tirato fuori dal resto del telaio . Piccola scheggiatura o spaccature nella porta che non vengono riparati possono crescere , di chip e portare a lavori di riparazione più grandi o addirittura ti costringono a sostituire la porta . A pochi passi di base e forniture possono risolvere la zona scheggiata e tenere la porta lavoro e functional.Things che ti serviranno
Carta vetrata
stucco per legno
viti per legno
legno colla
Trapano

Mostra Altre istruzioni
1

pezzo insieme il legno danneggiato mettendo i pezzi scheggiati di nuovo insieme nel miglior modo possibile . Rimuovere eventuali pezzi scheggiate che sono spuntava o danneggiati troppo per essere una parte della porta .
2

Sand eventuali asperità della zona scheggiata con carta vetrata per lisciare la superficie della porta .

3

Mettere un po 'di colla di legno lungo la zona danneggiata per tenere il legno insieme se si è allentato . Quindi utilizzare un trapano per guidare viti a legno nella zona danneggiata così come appena sopra e sotto il danno . Per schegge semplici , questo passaggio può essere saltato , ma per le porte con ingenti danni , che sono stati calci , per esempio , viti e colla per legno renderà di nuovo la porta strutturalmente sano .
4

Luogo stucco per legno sull'area dopo che la colla ha avuto il tempo di asciugare . Dopo che lo stucco si è asciugato , utilizzare carta vetrata per la sabbia giù la porta e assicurarsi che la zona è di nuovo livello .
5

Utilizzare macchia o vernice per colorare l'area danneggiata per abbinare il resto della porta . In alcuni casi , potrebbe essere necessario macchiare tutta la porta se la porta è alterato dal colore originale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.