Hammer
Scalpello
Mortaio mix
Cazzuola
acciaio architrave
Piccolo slitta
occhiali
Mostra Altre istruzioni
1
Usa il tuo martello e scalpello per rompere mortaio dalle scanalature ad entrambe le estremità della parte superiore della porta o una finestra di apertura . L' idea è quella di liberare spazio sufficiente per l'architrave di scivolare in posizione, e per fare una fessura abbastanza larga in modo che il architrave sia adeguatamente supportato una volta sul posto . Poiché la parte superiore dell'apertura deve terminare lungo una riga esistente di mattoni , basta individuare e rimuovere il giunto di malta su entrambi i lati della parte superiore dell'apertura . Circa tre centimetri su ogni lato faranno .
2
Riempire la fessura di montaggio architrave con malta . Mescolare la malta per essere un po ' essiccatore del solito in modo che sia sufficientemente rigido per rimanere in posizione una volta applicato . Usa la tua spatola e le dita per riempire completamente lo slot .
3
Posizionare l'architrave di acciaio in posizione in cima alla vostra apertura , in modo che scivola nello slot che avete creato , e le bugie piatto contro la parte anteriore della parete . Usa il tuo martello o piccola slitta a guidare l'architrave in posizione .
4
Compilare la maggior quantità di mortaio che è caduto durante l'installazione il più possibile. Lasciare che la malta si asciughi completamente secondo le istruzioni del fabbricante , prima di andare avanti con una finestra o l'installazione della porta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117677.html