Porta a scomparsa
nastro
Seghetto
Sledgehammer di misura
Hammer
sega circolare
2 - by-4 -inch legname
Drill
viti per legno da 4 pollici
cacciavite elettrico
1/2-by-4-inch legname
cartongesso fogli
coltello
metallo regolo
1 pollice viti del muro a secco
muro a secco nastro
muro a secco composto
Palm levigatrice
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare se il muro è un muro portante . Questo tipo di parete in genere si trova vicino al centro della casa e di solito corre perpendicolare alle travi del pavimento . Se la parete è portante , non procedere con l'installazione di una porta a scomparsa; questo può compromettere l'integrità strutturale della casa .
2
Misurare la porta con un nastro di misurazione per garantire che lo spazio della parete disponibile è sufficiente a contenere la porta .
3
Tagliare il muro a secco che copre il muro che conterrà la porta a scomparsa con una sega alternativo . Utilizzare un martello per rimuovere il muro a secco . Togliere i chiodi del muro a secco con la fine artiglio di un martello .
4
Aggiungere 4 1/2 pollici per l'altezza della porta a scomparsa e marcare questa distanza sul muro borchie a vista, misurando dal pavimento in su . Tagliare le borchie a questi segni con una sega circolare e rimuovere le parti inferiori dei montanti .
5
Tagliare una sezione di legname 2 - by-4 - pollici pari alla larghezza della porta . Posizionare questa sezione sul fondo delle borchie tagliato per formare una nuova piastra superiore . Praticare dei fori pilota attraverso la piastra superiore nelle parti inferiori dei montanti con un trapano e inserire viti per legno da 4 pollici attraverso i fori pilota con un cacciavite elettrico per fissare la piastra superiore per le borchie .
6
Misurare la distanza tra le piastre superiore e inferiore . Tagliare sezioni di 1/2-by-4-inch legname a questa lunghezza con una sega circolare . Tali sezioni costituiranno le nuove borchie - avete bisogno di due sezioni per ogni 16 centimetri di larghezza della porta
7
stand due prigionieri tra il basso e migliori piatti per cui vi è un gap di 1 pollice tra l' . borchie . Praticare dei fori pilota attraverso i perni nelle piastre ad angoli di 45 gradi e inserire viti per legno da 4 pollici per fissare le borchie alle piastre . Aggiungi un altro paio di borchie per ogni 16 centimetri di larghezza della porta e un altro paio sul bordo della porta .
8
Posizionare la pista porta sulla piastra superiore attraverso la fessura 1 pollice tra le borchie muro . Fissare la traccia sulla piastra superiore con viti a legno .
9
Inserire la porta a scomparsa attraverso la fessura 1 pollice tra i perni . Sollevare la porta per fissarlo alla traccia . Aprire e chiudere la porta per assicurarsi che funzioni correttamente.
10
Misura fogli di cartongesso per coprire le borchie . Tagliare i fogli di cartongesso , se necessario, con un taglierino , utilizzando un righello di metallo come guida . Installare il muro a secco con le viti del muro a secco di 1 pollice .
11
Applicare il nastro muro a secco per i bordi esposti del muro a secco a formare bordi lisci . Compilare teste delle viti e cuciture con mescola muro a secco . Sand il muro a secco con una levigatrice palma per appianare il composto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117763.html