Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Come creare un Jib Door

Porte Jib , o porte nascoste , sono una caratteristica giocosa di molte case . Tradizionalmente , porte a bandiera sono invisibili su un lato , e perfettamente normale dall'altro . Questo risultato è ottenuto miscelando le fessure abilmente intorno alla porta nel muro in modo che non si notano . L'attuale procedura è abbastanza semplice , ma richiede notevole dedizione per il dettaglio . Cose che ti serviranno
Hammer
Pry bar
Tape measure
compensato
cartongesso
sega circolare
Razor coltello
Drill
Viti , legno e cartongesso
Paint o carta da parati
battiscopa
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la porta e lo stampaggio da un telaio della porta esistente con un cacciavite e fare leva bar . Non rimuovere l'inquadratura della porta . Se c'è battiscopa , acquisire un pezzo corrispondente . Misurare la larghezza e l'altezza dell'apertura .
2

Fissare compensato sottile e muro a secco per la parte anteriore della porta rimosso . Se l'apertura è più grande della porta , tagliare il compensato e cartongesso base alle dimensioni dell'apertura , e collegarli a filo del lato cerniere della porta con viti . Tagliare il compensato con una sega circolare e collegarlo alla porta con viti da legno . Tagliare il muro a secco con un coltello rasoio e fissarlo al compensato con le viti del muro a secco . Termina il muro a secco in modo che corrisponda alla parete esistente , sia con vernice o carta da parati . Attaccare battiscopa alla parte inferiore della porta , tagliato con la sega circolare ad angoli di 45 gradi in modo che l'angolo estende dal bordo della porta senza cerniere e verso il bordo con cerniere .
3

Rimontare la porta . Posizionare il lato muro a secco del filo porta alla parete esistente e ricollegare le cerniere con le viti originali in modo che la porta oscilla avanti dalla parete . Installare una chiusura magnetica con la perforazione corrispondenti fori nella porta e telaio , in modo che quando si allineino la porta è perfettamente a filo con la parete . Incollare magneti in terre rare nei fori in modo che la porta resterà chiusa , ma può essere aperto con una spinta ditta . Assicurarsi che le linee di battiscopa correttamente , e che non ci sono grandi fessure tra la porta e il muro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028161.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com