# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come installare un telaio metallico porta ad una apertura Mattone

Mattone è tra i materiali da costruzione più durevoli utilizzati nelle case , e offre molti vantaggi , come la resistenza al fuoco, isolamento e fascino . Molte comunità con rischi elevati fuoco usano mattoni quasi esclusivamente , e il materiale si trova anche spesso in vecchi casolari e cantine agriturismo . Tuttavia l'installazione di porte , finestre e altre aperture in una cornice di mattoni è leggermente più complessa di impianti standard in un muro con telaio in legno , anche se il risultato può essere più resistente . Anche se sono necessarie alcune attrezzature avanzate , chiunque agio con gli strumenti in grado di installare un telaio di metallo in un opening.Things mattone che ti serviranno
Misura di nastro
Gesso
sega circolare o alternato,
Mortaio lama
Hammer
scalpello
Architrave
livello di Carpenter
Drill
punta
Massoneria morse
muratura viti
Caulking
Spessori
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il telaio porta di metallo che si sta installando , e notare le misurazioni . Trasferire le misurazioni per l'apertura mattone per determinare se i tagli sono necessari , e segnare il contorno del telaio della porta sul mattone con il gesso se tutti i pezzi devono essere rimossi .
2

Tagliare fuori dalla porta telaio contorno utilizzando una sega con lama mortaio , lavorando lentamente e con attenzione , senza forzare la sega . Rimuovere eventuali asperità con cura , utilizzando un martello e scalpello .
3

Tenere un architrave consigliato per le dimensioni della vostra porta e per il progetto sopra il telaio della porta per determinare quanti mattoni deve essere rimosso. Segnare il contorno della architrave in gesso . Ritagliate la sagoma architrave con la sega , facendo attenzione ad anticipare alcuni mattoni che cadono dalla parte superiore del telaio della porta . Mettere l'architrave in luogo il più presto possibile.
4

Impostare il telaio porta di metallo in posizione sotto l'architrave . Impostare il livello del carpentiere sul bordo inferiore del telaio e assicurarsi che la porta sia a livello. Sollevare entrambi i lati , se necessario, mettendo spessori sotto il telaio su quel lato e li martellare dentro Impostare la porta nel telaio e assicurarsi che si apre e si chiude . Contrassegnare le vite della porta cornice allegati foro con il gesso sulla superficie di mattoni . Praticare in ogni foro vite con una punta da trapano con un diametro consigliato dal produttore vite in muratura .
5

Coprire il bordo esterno del telaio della porta in metallo con metallo e muratura coibentazione e farlo scorrere in posizione. Fissare il telaio metallico al mattone con le viti in muratura .
6

Riempire l' area intorno alla struttura in metallo con malta o in muratura calafataggio per una tenuta perfetta , facendo in modo che tutte le superfici del telaio in metallo sono stati rivestiti con calafataggio . Aggiungere un quadro esterno e interno intorno alla porta di estensione della copertura della linea di taglio mattoni a vista .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.